top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Pforzheim Handelt, piacevole, pratico, moderno. Con questa formula Regina Rieger SARL l'ha raggiunto


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. All’insegna del piacere, pratico e moderno Pforzheim ha avuto il pregio di ospitare per la seconda volta dal 2013 ad oggi Regina Rieger SARL e la sua Multi Fiera " Pforzheim Handelt " con ben 250 espositori triplicando cosí, dal 1 al 4 di Ottobre 2015, la presenza nell'area espositiva di imprese provenienti da piú paesi incluso gran parte dello stivale e la Sicilia. La Fiera é stata inaugurata con la conferenza stampa tenutasi nel padiglione centrale fieristico SWP-Koch-Arena, in presenza del Sindaco della Cittá di Pforzheim Herrn Roger Heidt che ci ha detto ”ringrazio Regina Rieger per avere scelto nuovamente Pforzheim. Tutto questo rende orgoglio alla nostra Cittá sia a livello di immagine che anche economico”. “Un evento cosí importante non poteva mancare nella nostra Cittá e pertanto pollice in alto per questa grande donna Regina Rieger” ha aggiunto Thomas Satinsky direttore editoriale del PZ.


“Finora in tutti i settori abbiamo ricevuto elogi per il nuovo concetto fieristico. Le prenotazioni delle superfici fatte da parte degli espositori hanno confermato pienamente le nostre aspettative, come anche quelle del consumatore. Ció evidenzia che l'ulteriore sviluppo dell'idea progettuale risponde alle esigenze del mercato…" ha spiegato ai nostri microfoni Regina Rieger SARL e ha concluso “a distanza di due anni ritornare per la seconda volta a Pforzheim é stata una grande emozione e decisamente uno successo in tutti i settori.


Presente in tutto e per tutti con grande maestria Regina Rieger SARL ha coordinato gli interi lavori della manifestazione fieristica e moderato con successo l’evento nella SWP-Koch-Arena dove grandi Chef come Joao Battista, Markus Schattman, Michael Grünbacher, Thomas Erck, Julien Frisch etc. hanno preparato, presentato e fatto gustare i prori piatti. Posto d’onore anche qui per i nostri italiani come l’azienda di Mario Angelucci che ha spiegato il corretto uso e come riconoscere i nostri oli extravergine d’oliva e i nostri vini di qualitá. “Dobbiamo lottare ancora oggi per far capire al consumatore tedesco e non solo, la parte migliore della nostra Italia…” ci ha detto Angelucci “spesso e volentieri siamo rappresentati male dalla massa che propone prodotti che non ci appartengono e che non ci rappresentano minimamente. Portare e spiegare di persona i nostri prodotti sulla tavola dei consumatori é il modo migliore di mantenere alto il nome del nostro tricolore”.


Nelle quattro giornate abbiamo riscontrato numerosi programmi informativi su temi specifici avente come target piccolo e grandi gestori e imprese, nuove tendenze, norme, programmi come ad esempio qelli di reclutamento per giovani ambiziosi ad una carrierea militare, come anche per la sicurezza e l’intrusione di ladri e quant’altro rappresentata quest’ultima dalla Polizeidirektion di Pforzheim. Ed ancora garanzia di qualità e risparmio in merito alle ultime tecnologie per il trattamento naturale ad esempio dell’ambientale, dell'acqua, dell’energia e tanto altro ancora.


Innovazione riguardo i servizi fotografici e video digitale di produzione propria per matrimoni ed eventi italiani e non solo, sono stati rappresentati dalla casa italiana SDA FotoVideo Production di Pforzheim da trent’anni leader sul mercato europeo. Fra gli espositori abbiamo trovato noti nomi del settore automobilistico, energetico, cosmetico, prevenzione dei motori come anche della salute e benessere del nostro corpo. In proposito Eleonora Zarbo, direttrice d’Istituto di bellezza e salute a Pforzheim sostiene la fatidica frase “prevenire é meglio che curare. Visitare questi istituti in generale, significa avere piú rispetto del proprio corpo e del proprio aspetto fisico sia esteriore che anche interiore”.


Moderni padiglioni hanno offerto grandi spazi ai numerosissimi espositori, dall’impiantistica ricreativa, attrezzature per pischine, parchi giochi, sport, fitness, moda italiana, fioristica e giardinaggio, musica, spettacolo di diverso genere e anche quí abbiamo incontrato il team della rinomata casa artistica italiana SDA Saremo Eventi dell’Accademia della Canzone Italiana in Germania che ha presentato l’elenco dei giovani connazionali entrati alla semifinale di Una Voce per Sanremo proprio il 5 Ottobre presso lo storico teatro Centro Ariston - Cinema Roof di San Remo. Nel settore enogastronomico ricchi di prelibatezze, gusti e sapori della nostra terra presentati brillantemente dai nostri connazionali Don Melo Gourmet con il motto il Meglio dell’Italia, Peccati di Gola, La mia piccolo Italia UG, etc hanno preso per la “gola” anche il primo Cittadino di Pforzheim Herrn Roger Heidt, Regina Rieger. Grazie a lei dunque possiamo dire che anche in questa edizione il Made in Italy é stato il fiore all’occhiello della sua multi fiera. Segno che l’integrazione del nostro italiano migliora sempre piú e non conosce limiti. Il servizio televisivo, sará redatto in collaborazione con la SDA FotoVideo, é visibile su www.televideoitalia.net e www.corriereditalia.de


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

8 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page