top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Anna Tatangelo in anteprima live in Germania


TeleVideoItalia Angela Saieva

© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. L’affascinante artista di Sora, Anna Tatangelo, ha fatto il suo ritorno musicale con grande stile attraverso due concerti speciali tenuti in anteprima in Germania, il 28 aprile a Darmstadt e il 29 a Stoccarda e organizzati in esclusiva da Marco Pagano. Il ritorno live sui palchi della cantante Anna Tatangelo, ha mandato inevitabilmente in delirio i fans.


Negli ultimi tempi, infatti, l’attesissima celebre artista si era maggiormente impegnata con gli schermi televisivi e cinematografici. Nota nei panni anche da conduttrice televisiva, attrice e scrittrice della sua autobiografia, era tornata in televisione “sfornando” un inedito trionfo con Celebrity Masterchef Italia, lo show di cucina di Sky riservato alle celebrità, ma con l’intesa chiara che si sarebbe ripresa la sua musica. Detto fatto! L’icona della musica italiana è atterrata in Germania mettendo a segno due concerti che le hanno fatto da anteprima al Tour estivo 2018, live che la vedrà in Italia da protagonista.


Scontato, sembra anche un ritorno in radio con un nuovo singolo che andrà ad anticipare il prossimo disco d’inediti. Incontrata a Stoccarda la celebrità, pur essendo veramente concentrata, dopo un piccolo break non solo trova lo spazio per scherzare e sorriderci ma con grande generosità e umiltà non ci trascura anzi, ci onora della sua presenza alle nostre telecamere.

TeleVideoItalia Angela Saieva

Ringraziandola infinitamente della sua disponibilità ai nostri microfoni, le chiediamo l'impatto che ha avuto con il nostro connazionale in questi due giorni.

Grazie mille! Grazie innanzitutto per l’invito e per l’affetto che ho ricevuto da questo straordinario pubblico. Sono felice di avere condiviso le mie canzoni con delle persone meravigliose. Un pubblico che ci segue, anche se siamo distanti. Che poi in realtà così lontani non siamo, perché la musica come vedi alla fine unisce. É bello quando una cosa che senti tua, alla fine diventa anche degli altri. La musica ci aiuta nella condivisione ed è bello quando una storia mia è portata, si fa per dire, come "colonna sonora" nella vita degli altri. É un onore per me quindi essere qui. Oltre il confine, ritengo questo una doppia soddisfazione. Quando succede in Italia, è già una soddisfazione ma quando questo accade all'estero, è sempre doppia!


In tema di colonna sonora, lei è protagonista sia nella scena musicale sia in quella cinematografica, come “Un Natale al Sud”. Ci parla dell'esperienza e di com’è lavorare con Massimo Boldi?

Una straordinaria follia! Con "cipollino" una piacevolissima follia! All'inizio, quando mi ha chiamato, gli ho detto: dai stai scherzando? Invece mi sono resa conto che non scherzava per niente. Devo dire che è stato uno dei miei fan e non solo per quanto riguarda la parte musicale, dove ha voluto che facessi anche la colonna sonora con il mio singolo "Natale Italiano" al film “Un Natale al Sud” ma mi ha voluto anche nelle vesti di attrice. Per me è stata una esperienza molto divertente con lui.

Tra canzoni e cinema saprebbe scegliere?

Ma... tra canzone e cinema... a mio avviso, entrambi vanno di pari passo. Anche perché, le più belle immagini che appartengono alla cinematografia, sono comunque accompagnate sotto sempre da grandi musiche.


A proposito di grandi musiche, sta uscendo "Chiedere scusa" il suo ultimo lavoro discografico che già ha il sapore del successo. Vuole presentarcelo?

"Chiedere scusa" esce il 4 maggio! Non vedo l'ora che esce, anche perché, non usciamo da due anni e quindi, per me, è un progetto importante in un momento importante della mia vita e di grandi cambiamenti. Sono felice di avere riportato tutto quello che ho imparato nel corso degli anni, in questo nuovo progetto musicale. Per me è davvero un momento importante. Trent’anni posso quindi considerarli come un "disco di maturità".

TeleVideoItalia Angela Saieva

É lecito chiederle come si è trovata con l'organizzatore Marco Pagano e di salutare i nostri connazionali italiani in Germania?

Ah, benissimo! Marco è davvero una persona squisita, carinissimo e pieno di risorse. É una persona che mi ha fatto sentire davvero a casa. Mando un bacio a tutti i connazionali e vi ringrazio per tutto l'affetto costante che mi date, anche quello che ricevo attraverso i social, perché... ogni tanto vado a sbirciare anche lì! Grazie anche a lei e alla sua emittente TeleVideoItalia Angela per l'attenzione dedicata. Aggiungo che la sua voce serena e quasi sussurata nelle domande che mi pone é rilassante, mi da l'impressione di essere la "Marzullo" in versione tedesca. Mi ha fatto davvero piacere incontrarvi e attraverso lei anche il Corriere d'Italia per cui scrive.


Sono onorato e orgoglioso di essere stato il primo organizzatore a presentare in Germania la meravigliosa e bellissima Anna Tatangelo e il mitico Rosario Miraggio. Che dire, ringrazio la presenza della tua emittente TeleVideoItalia Angela e attraverso te anche quella del Corriere d'Italia per cui scrivi e che in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, state realizzando e mandano in onda l’evento, ci dice emozionato l'organizzatore Marco Pagano. Sono stati due concerti indimenticabili grazie anche al mio fedele staff, agli sponsor e al pubblico che mi ha creduto. Il servizio televisivo, redatto in collaborazione con gli studi della SDA FotoVideo Production, é visibile su www.televideoitalia.net e www.corriereditalia.de


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

138 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page