• © Angela Saieva

Finalmente io, la cantante fiorentina Irene Grandi è al Festival di Sanremo


TeleVideoItalia Angela Saieva

© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Come si suol dire, Irene Grandi è un artista a tutto tondo, bella, versatile, frizzante, fluida e indipendente. Nel corso della sua carriera, è passata da un genere musicale all'altro con grazia e grande maestria. Non a caso dunque, interpreta ancora una canzone giusta per lei e che porta la firma di due colossal, come il rocker Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Incontriamo la celebre cantante toscana, che si trova a calcare il palco dell’Ariston per la sesta volta. È carica e gasatissima al massimo. Ci presta subito attenzione senza farsi negare.


Irene Grandi, assodato che Vasco è un mito per tutti noi, pongo l’accento su te e sulla partecipazione al festival con questo meraviglioso brano. La tua voce è molto bella e quindi mi chiedevo, a conferma, se è giusto dire che questa canzone ti sia stata fatta proprio da un “sarto” e quindi su misura?

Ciao Angela, sì, è una canzone fatta su misura, proprio come dici te. C’è voluto del tempo, infatti, prima che fosse “confezionata”. Comunque, il contatto con l’autore è avvenuto già tempo fa e parlo l’anno scorso. La sensibilità di questo grande autore ha voluto appunto che non si volesse, diciamo, accontentare come del resto lui non si accontenta mai su se stesso. È molto, molto inflessivo e pensante.


TeleVideoItalia Angela Saieva

Quindi ha aspettato il momento giusto e l’ispirazione giusta, su una canzone che poteva descrivermi essenzialmente proprio per quella identità. Perché credo di piacere a Vasco proprio per come sono veramente e allora voleva una canzone che mi raccontasse come sono, veramente. I punti cardini di questo brano sono due, l’amare la libertà e la musica. È una bella carica per il Festival, mi piace.

TeleVideoItalia Angela Saieva

Tra le tournée sicuramente in programma, c’è per caso una data in servo per averti anche su da noi in Germania e non per ultimo, in proposito, manderesti un saluto ai nostri connazionali italiani in Germania?

Un saluto a tutti "ragazzi"! Seguitemi! Sono con voi, e voi… siete con me? Vi abbraccio tutti e certamente, quando m’invitate arrivo subito. Grazie Angela, a presto!

Il servizio televisivo, redatto in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, é visibile su www.televideoitalia.net e www.corriereditalia.de


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.de - Tutti diritti riservati.



149 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONOMI". ©Copyright www.televideoitalia.de

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio ed evento scegli il tuo fotografo di fiducia  Da 35anni al servizio della clientela a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
1/1

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MPV Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MPV Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani