• © Angela Saieva

i funerali dell’icona Raffaella Carrà in diretta tv


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Si terranno ora, dalle ore 11:40 in diretta su Rai Uno, canale 1 e 501 in HD del digitale terrestre, i funerali della regina dello spettacolo e della televisione Raffaella Carrà. La cerimonia funebre che si terrà alle ore 12:00 nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, sarà data anche su RaiNews24, Sky Tg 24 dove dedicheranno ampio spazio alla cerimonia funebre, e ancora su Rete 4, canale 4 e 504 in HD del digitale terrestre, come in diretta streaming e comunque attraverso le piattaforme sia di RaiPlay sia MediasetPlay, disponibili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, il tutto per seguire e dare l’ultimo saluto alla star amata in Italia e nel mondo.Per le norme anti-covid è stato allestito inoltre in Campidoglio un maxischermo, per dare l’opportunità agli innumerevoli fan venuti da ogni parte, di seguire le esequie della “Regina” più amata e stimata al mondo per antonomasia dalla tv, dai vip ma soprattutto dalle persone semplici dove si relazionava con grande amore, eleganza e umanità. GRAZIE RAFFAELLA... sei stato un'esempio per tutti noi!


Rinnoviamo il cordoglio da parte della nostra redazione TeleVideoItalia “alla nuova stella che brilla già nei nostri cieli”.


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi mobili televisivi di TeleVideoItalia.de in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia, Corriere d'Italia, SINE- © by TeleVideoItalia.de - Tutti diritti riservati.

201 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONOMI". ©Copyright www.televideoitalia.de