© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Grazie al The Tonight Show condotto dall’attore, comico e conduttore televisivo statunitense Jimmy Fallon, il gruppo italiano Måneskin è entrato nelle case di milioni di americani. É la prima volta in assoluto che è stato concesso, a una band italiana, tale novero. Con un miniconcerto, hanno debutto nella tv americana con la cover della famosissima canzone di Frankie Valli e i Four Seasons “Beggin” in questo momento nella Top Cinque della classifica pop e al numero Uno nelle radio rock e alternative americane.
I Måneskin, dopo avere vinto il Festival di Sanremo, l'Eurovision Song Contest, ottenuto più di trentotto milioni di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 3.4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali, si esibirà al Roxy di Los Angeles in California il 1 novembre e si preparano ad aprire sabato 6 novembre negli Usa in Nevada, al Allegiant Stadium di Las Vegas, anche il concerto di una delle band più consacrate nella storia della musica internazionale, quella dei Rolling Stones. Ad annunciare lo straordinario appuntamento é stato lo stesso conduttore Jimmy Fallon. Energia, carisma e tanta bravura stanno
accompagnando i quattro giovani artisti tutti ventenni: il cantante Damiano David, il bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio. Sono un fenomeno internazionale incredibile e questo è solo l’inizio. Saperli riusciti é un orgoglio anche per noi di TeleVideoItalia Angela Saieva e la SDA Sanremo Eventi che, sempre dalla parte dei giovani, li abbiamo votati lo scorso marzo al Festival di Sanremo e a maggio alla sessantacinquesima edizione del concorso canoro Eurovision Song Contest. Se c’è dunque qualche superstite che ha ancora qualche dubbio o da ridire sulla riuscita dei Måneskin, beh allora… zitti e buoni… dovete rivedervi su questa band romana. The story goes on!
Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.
Comentarios