• © Angela Saieva

Il premio Best rock a Mtv Ema va a I Måneskin


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Si è tenuta domenica 14 novembre in Ungheria, la ventottesima edizione dell’evento MTV Europe Music Awards 2021, presentato in diretta tv in centottanta Paesi dal rapper statunitense Saweetie e che a sua volta ha ritirato anche il riconoscimento come “Best New”. La band romana composta dai ventenni Damiano, Vittoria, Thomas e Ethan sbanca ancora una volta e porta all’Italia l’ennesima vittoria. Inarrestabile è il loro successo e aldilà di ogni pregiudizio, come “miglior gruppo rock" agli "Mtv European Music Awards 2021" di Budapest, riportano orgogliosi l’Italia nuovamente sulla cresta dell’onda. Calcolando che è la prima volta in assoluto che la categoria internazionale è segnata da un successo italiano e che sono stati i primi italiani a esibirsi dal vivo nel corso degli Mtv Ema awards, i Måneskin entrano a pieno titolo anche nella storia degli European Music Awards.

“Vorrei dire a quanti ci dicevano che non ce l’avremmo mai fatta a sfondare con la nostra musica…”, ha commentato a caldo Damiano, il leader del gruppo Maneskin, nel ritirare il premio ”…beh, vi sbagliavate! Grazie ai nostri fan che ci supportano nel nostro lavoro, alla Mtv Ema per tutte le nomination e per averci permesso di suonare su un tale palcoscenico da sogno, a tutti quelli che ci hanno sostenuto, creduto e votato. Vi vogliamo bene”. Al termine, hanno lucidamente riservato anche un grande riflessione in merito al tema DDL Zan, “…Per chi fa il nostro lavoro sa che "l'America" è sempre l'obiettivo da raggiungere. Per i risultati raggiunti quest'anno e non solo da noi ma anche da personalità della cultura e da tanti sportivi, bisogna andarne fieri del nostro Paese. Il nostro messaggio è uscito dalla nicchia e siamo molto felici che é arrivato alle persone. È un peccato solo per i diritti civili, dove continuiamo a rimanere indietro. Per noi, sarebbe stata la vittoria più importante."

A Ed Sheeran è andato il premio come “Best Artist”, mentre ai BTS sono andati: il “Best Group”, “Best Pop”, “Best K-Pop” e il “Biggest Fans”. Al rapper campano Luca Marzano in arte Aka 7even (noto al pubblico per la sua partecipazione ad Amici) è andato quello come “Best italian act” e quello per la “Best Song” grazie a Bad Habits. Abbiamo visto trionfare anche Lis Nas X vincitore della categoria “Best Video” per il singolo MONTERO (Call Me By Your Name), Yungblud premiato come “Best Alternative” e Maluma, vincitore nella categoria

“Best Latin”. La band romana ha battuto mostri sacri della musica come Coldplay, Foo Fighters, The Killers, Imagine Dragons, Kings Of Leon. Congratulazioni sono piovute ed è il caso di dire “come polvere di stelle” da tutte le parti del mondo, incluso quello del Ministro italiano della Cultura, Dario Franceschini. Stanchi ma soddisfatti siamo rientrati ricchi di nuove amicizie, esperienze e orizzonti lavorativi e non possiamo altro che continuare a ribadire lo stesso concetto, non siamo pentiti di averli preferiti quindi…Zitti e buoni… questi sono l’orgoglio italiano, questi sono I Måneskin!


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.de - Tutti diritti riservati.

211 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.de

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
1/1

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MPV Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

1/1

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MPV Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia