• © Angela Saieva

Sandra Milo, la nostra Icona del cinema italiano è a Sanremo


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. L’attrice musa di Federico Fellini è l’inviata di Eleonora Daniele a Sanremo, per commentare il look, le canzoni in gara al Festival della Canzone Italiana di Sanremo e per dare dei pronostici. Sandra Milo al Festival ha sfilato sul red carpet e incontrato i suoi fan. Non ha peli sulla lingua ed è molto schietta nel dire le cose. La incontriamo e senza indugio si trattiene ben volentieri anche alle nostre telecamere.

Sandra Milo, non le nascondo la mia emozione. Sono onorata d’incontrare una Star come lei, un’Icona del cinema italiano e di avere la sua umile attenzione. Raccontami tutto partendo dalla bellezza italiana quí al Festiival di Sanremo.

“ eh beh, si! Le donne italiane sono molto belle e credo che siano rinomate nel mondo. Credo perché abbiamo un volto azzurro intorno a noi, sopra di noi. Abbiamo il sole e perché ci piace la vita, ci piace l’amore, o almeno a me piace moltissimo…,” ci dice ai nostri microfoni l’attrice Sandra Milo. Credo senza amore non potrei vivere, non avrebbe senso niente e… l’amore dura, non lo credi anche tu Angela?

Assolutamente si! Ferma restando sul tema, un commento per il Festival e le sue canzoni?

Beh, il Festival è meraviglioso! É meraviglioso soprattutto perché c’è, c’è ancora. Perché è una certezza, perché forse è l’ultima fabbrica dei sogni o anzi no… senza il “forse” e comunque perché la gente poi dimentica le guerre, i dispiaceri, le avversità della vita, le crisi e tanto altro ancora. È perché per un po’ sogna che il mondo sia bellissimo, che sia bellissimo come le canzoni di Sanremo, ed è molto bello questo. Abbiamo tutti bisogno di… come dire… di questa grazia, di avere un attimo di bellezza, di vivere così… senza angosce”.

Mattatore “Baglioni” per il secondo anno… successo?

Baglioni veramente è un unico e un inimitabile! Perché è un Principe, è un artista, è bravissimo e anche una Star secondo me. Con questa sua aria straordinaria, con questa sua classe infinita. Beh… poi quando canta… con questa sua voce meravigliosa che ha. Ha un qualcosa in più che naturalmente lo distingue dalla maggior parte degli uomini. L’emblema dell’eleganza di questo Festival, è sicuramente Claudio Baglioni! Mi ha fatto piacere incontrarti Angela. Colgo l'occasione di salutare tutti i connazionali in Germania e ancora… buon lavoro a te e buon festival a tutti.

Chapeau all’attrice che è in lei ma soprattutto alla “donna umile” che si è fermata alle nostre telecamere senza indugio. Il mio bagaglio d’incontri stellari si arricchisce sempre di più e questo mi lusinga! Il servizio televisivo, redatto in collaborazione con gli studi della SDA FotoVideo Production, é visibile su www.televideoitalia.net e www.corriereditalia.de


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.de - Tutti diritti riservati.

33 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti