© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. "Sto perdendo il sonno" è il nuovo singolo di Marco Sentieri, disponibile in tutti i digital store dal 13 maggio e in rotazione radio dal 16 maggio. Dopo aver portato sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo la tematica del bullismo con “Billy Blu” ed aver lanciato i singoli “Occhi come nuvole” ed “AliMentali”, il noto artista campano torna in radio con un nuovo brano dalle sonorità pop/dance, prodotto dalla SWIPe Records.
“Se stai soffrendo per amore, non stare lì a piangerti addosso o ad aspettare che l'atro faccia il primo passo, stavolta, il primo passo fallo tu!”
Nato a Napoli e cresciuto a Casal di Principe. A dodici anni comincia le prime esperienze negli studi di registrazione. A 16 anni si trasferisce a Roma per approfondire e migliorare le sue conoscenze artistiche, mette su la prima band ed arriva nelle fasi finali di "Sanremo rock". A diciotto anni ritorna in Campania, riforma una nuova band e comincia a macinare serate e concerti in giro per l'Italia fino al 2016 dove gli si apre una parentesi estera che lo vede protagonista ad X-Factor Romania e vincente in due festival internazionali.
Nel 2019 con la sua Billy blu (brano che tratta la tematica del Bullismo) vince la sua gara a Sanremo giovani che gli dà accesso al festival di Sanremo 2020, classificandosi terzo nella sezione nuove proposte, riscontrando grande successo e proclamato vincitore morale dalla critica e dagli addetti ai lavori. Dopo il Festival di Sanremo e dopo “Billy blu” Marco pubblica altri tre singoli tra il 2020 e il 2021. L'ultimo della serie "AliMentali" sui disturbi alimentari (DCA) ha riscontrato tanto successo approdando in Rai in più di un’occasione. Storie italiane Rai1, Rai Italia, Leggerissima estate Rai 2.
Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.de - Tutti diritti riservati.
Commenti