Regina Rieger e la Pforzheim handelt

 

© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva.Pforzheim handelt, genussvoll, praktisch, modern. Grande successo per la prima Multi Fiera Campionaria organizzata per la prima volta nella Citta d’oro, Pforzheim. I padiglioni italiani sono stati la ciliegina sulla torta. Abbiamo incontrato Roger Heidt Sindaco di Pforzheim, Thomas Satinsnky direttore del PZ e Regina Rieger l’organizzatrice dell’Evento. La Pforzheime handelt (Multi Fiera Campionaria) presentata all’insegna del genussvoll, praktisch, modern (delizia, pratico e moderno) per la prima volta organizzata da Regina Rieger a Pforzheim, ha riscontrato un enorme successo su tutti i punti di vista.

 

La sua Multi Fiera Campionaria è la manifestazione fieristica più visitata dal pubblico in tutta la Germania. Dalla sua nascita, la formula della proposta intersettoriale della Campionaria, capace di fare comunicare tutte le realtà, si conferma più che mai attuale. É un grande appuntamento. Un’ espressione di un sistema sociale ed economico che sa comunicare ed essere protagonista diretto sul mercato. Caratteristica dell’ultima edizione è stata la costanza dell’afflusso di ca. trentamila visitatori a partire da Giovedí 3 Ottobre per finire poi la Domenica 6 Ottobre.

 

L'apertura ufficiale della Multi Fiera detta "Pforzheimer handelt" si é tenuta nel padiglione centrale col Sindaco della Cittá di Pforzheim, Roger Heidt, il direttore del PZ Thomas Satinsnky e la stessa frizzante Regina Rieger, perfetta moderatrice nonché organizzatrice dei quattro spettacolari giorni che ha permesso un’attività continua negli stand, aderiti al suo annuncio in piú di duecento, e che ha eletto la Campionaria a grande momento di eventi ed affari.

 

" La mia intenzione, ha detto l'organizzatrice Regina Rieger, é di tornare in questa Cittá ogni due anni. Essendo questa la prima volta a Pforzheim, contavo di arrivare ad avere ca. duecento espositori, invece hanno aderito piú di duecentocinquanta. Questo mi lusinga molto".

 

" É la prima volta che mi ritrovo ad aprire una Multi Fiera Campionaria, ci rivela Roger Heidt Sindaco di Pforzheim, e devo ammettere che la Sign. Regina Rieger ha saputa ottenere quello che voleva e ha dimostrato di saperci professionalmente fare. Pertanto, ben venga che ogni due anni ritorni nella nostra Cittá. L'aspettiamo volentieri".

 

" C'é stata un'ottima risonanza di pubblico ed espositori a a Pforzheim, commenta Thomas Satinsnky direttore del PZ, ma a quanto ho potuto costatare c'é stata in tutta la Regione. Questo non solo sono dati positivi ma anche eccellenti anche dal lato mediatico, che non é stato  affatto poco.

I suoi punti di forza sono stati l’ingresso agevolato per tutti i quattro giorni, fino a tarda sera. La vendita diretta al dettaglio nelle aree Schopping. Il costo contatto tra i più convenienti del mercato. Erano piú di duecento espositori provenienti dalla Germania, Austria, Svizzera, Italia, Olanda tra artigiani, commercianti, operatori specializzati nella vendita al dettaglio. Novità introvabili, prodotti internazionali, curiosità e artigianato da piú Regioni. Una visita facile e personalizzata per il visitatore, grazie alla chiara suddivisione merceologica diretta scrupolosamente da Regina Rieger su www.pforzheimhandelt.de

 

Presente in fiera grandi firme come ADAC Espenhain GmbH, ACURA Wagner Gesundheitszentrum, Edelstahlmanufaktur, Althoff Hotel Schlossgarten, Schlossgarten Gourmet-Restaurant, Ambiente Wintergärten GmbH, AOK - Die Gesundheitskasse Nordschwarzwald, Autozentrum Dobler GmbH, Bossert Sanitär GmbH, Feuer-Werk Keramik ecc.. In via d'eccezzione abbiamo incontrato anche il dipartimento artistico europa managing SDA Sanremo Eventi www.sdasanremo.de e in qualitá di ospiti il duo italiano popolare Dino & Angela www.dinoeangela.de. É un'ottima organizzazione, studiata perfettamente nei minimi particolari, ha rilasciato il direttore del dipartimento SDA Sanremo Eventi. Era ora che qualcuno facesse qualcosa di concreto in fatti e non solo a parole. Complimenti all'organizzatrice Regina Rieger. 

Molti anche gli espositori italiani che hanno presentato diverse peculiaritá gastronomiche tra i quali salumi, formaggi e dolci. Prodotti tipici della Sardegna, Toscana, Piemonte e Sicilia, come Cascina SanLorenzo SRL,  Angelo Russo. Nel ramo cerimoniale si sono evidenziate le acconciature fatte direttamente sul posto da mani esperte del titolare Enzo Scarpello e il suo Team del salone Medusa di Pforzheim la parucchieria italiana Uomo&Donna www.salon-medusa.de.

 

Fermo restando nel tema eventi sposa, inevitabile é stata la presenza dell’esposizione del centro cerimonie SDA BOMBONIERE FOTOVIDEO PRODUCTION di Pforzheim www.sdainfo.de presente in Germania da ben ventisette anni sul settore bomboniere, foto e video, partecipazioni, decorazioni e fioristica, musica, torte nuziali, nonche organizzazioni eventi (Weddingplanung). Non sono mancati momenti di live cooking presso il padiglione SWP-Koch-Arena con diversi chef presenti sempre affianco di Regina Rieger, alla scoperta dei segreti per cucinare ed impiattare come veri cuochi e tutti gli altri gnammers presenti, per esercitarsi nelle corrette tecniche. Il pubblico non solo ha potuto seguire ed istruirsi ma é stato pure servito loro dagli stessi cuochi, chef e da Regina Rieger i piatti-prova.

 

La Multi Fiera Campionaria di Pforzheim "Pforzheim handelt "é stata presentata dalla RR di Regina Rieger SARL www.regina-rieger.de in collaborazione con lo SWP GmbH di Pforzheim e il Pforzheimer Zeitungen e in cooperazione per tutti i quattro giorni con lo Staff di SDA FotoVideo di Pforzheim www.sdainfo.de . Il servizio é stato redatto dalla telegiornalista Angela Saieva, corrispondente della Stampa Nazionale Italiana Corriere d’Iialia www.corritalia.de e redattrice di TeleVideoItalia.de www.televideoitalia.de TV mediatica.

 

Tags: le interviste di Angela Saieva

Please reload

 © Copyrigh TeleVideoItalia® - Angela Saieva www.televideoitalia.net - Alle Rechte vorbehalten  © www.televideoitalia.de - Umsatzsteuer Id.Nr.: 41175/50276  Die Bilder und Text sind  urheberrechtlich geschützt. Bitte beachten Sie, dass Ihre IP-Adresse wird in der Geschichte dieser Website erfasst und für den Fall der Verletzung von Urheberrechten identifiziert.