• © Angela Saieva

a Scene di un Matrimonio di Anna Tatangelo Michele e Alessia D'Oria



© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. La linea editoriale per la domenica di Canale 5 cambia radicalmente e il palinsesto Mediaset appare in continua evoluzione. Ad annunciarlo è lo stesso Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset, intervenuto durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2021/2022. Con la conduzione inedita dell’affascinante cantante e conduttrice televisiva Anna Tatangelo, scende dunque in campo “Scene da un matrimonio” formato da otto, dieci puntate.


È un format pomeridiano collaudato e ricco di successo. È stato condotto sempre da Davide Mengacci dal ‘90 al ‘94 e proseguito fino al 1996 su Rete 4. Nel 2012 e 2015 è stata proposta una nuova edizione dal titolo “ Nuove scene da un matrimonio”. Il programma s’ispira a una miniserie televisiva svedese scritta e diretta da Ingmar Bergman e che dal 2 ottobre 2021, vedrà i primi protagonisti scendere in campo. Saranno coppie immerse nei preparativi delle loro nozze e non solo. Segue la futura coppia di sposi durante tutte le fasi della preparazione del loro matrimonio, dagli abiti, alla celebrazione nuziale, al banchetto. Non mancheranno certo sorprese e colpi di scena. La trasmissione andrà a creare un vero e proprio spaccato sociale, dando spazio anche alle famiglie degli sposi e permettendo loro di presentarne le personalità differenti.

Tra i protagonisti delle nuove puntate affiorano oltre a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i due volti amati dal pubblico italiano e noti per essersi conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, anche Michele Pappacena e Alessia D’oria, la nostra giovane connazionale scrittrice impegnata nel volontariato con i bambini africani e che, nonostante il lockdown si è laureata da Tamm (Germania) in diretta Streaming con Roma (Italia) lo scorso 28 ottobre 2020 in Scienze politiche e relazione internazionale. In quell’occasione è stata la nostra Redazione TeleVideoItalia di Angela Saieva insieme al Corriere d’Italia a seguire, sia a livello televisivo sia stampa, l’intera fase del suo esame, fino alla proclamazione del meritatissimo titolo con “centodieci su centodieci” e a raccogliere a caldo le sue prime emozioni, quella di mamma Carmela e quella dei più cari presenti al ricevimento d’onore.

Anna Tatangelo, da sempre molto attiva da cantante e presente per la battaglia dei diritti alle donne e contro le violenze che troppo spesso le vede vittime, ritorna nel piccolo schermo a condurre uno dei format più storici della televisione italiana. Avendo avuto il privilegio di incontrare l’Icona della musica italiana Anna Tatangelo, la nostra Redazione TeleVideoItalia Angela Saieva le fa un grande in bocca al lupo per la trasmissione in onda di pomeriggio da sabato 2 ottobre 2021 e un grazie particolare per essere entrata, così a pieno, anche nelle case dei nostri connazionali italiani emigrati in Germania... Chapeau!


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.de - Tutti diritti riservati.

804 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.de

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
1/1

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MPV Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

1/1

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MPV Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia