top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

ciak si gira Din Don 6 e 7 con Salvi, Mattioli, Siffredi


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Mediaset rinnova l’impegno della messa in onda di “Din Don” tra un esplosivo Enzo Salvi nei panni dell’amatissimo Don Donato, lo scatenato zio Vescovo Maurizio Mattioli vittima di equivoci e la straordinaria partecipazione dell’attore di fama internazionale Rocco Siffredi. Gli episodi daranno vita a esilaranti gag e filo da torcere a tutta la comunità di fedeli e a

Don Donato. La fortunata serie, prevista in onda su Italia 1 a metà dicembre e prodotto dalla Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, riserverà grandi sorprese, tante novità e nuovi personaggi che si mescoleranno ai protagonisti storici. Il cast infatti è composto da una serie di indiscutibili e straordinarie perle di attori della tv e del cinema, preziosi nel panorama della comicità come: Enzo Salvi, alla new entry bella attrice

comica ed imitatrice Angelica Massera, a Maurizio Mattioli, Rocco Siffredi, Nicole Murgia, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida, Andrea Dianetti, Marco Stabile, il veterano showmen Marco Milano, Ivana Mrazova. La regia è di Raffaele Mertes, la sceneggiatura di Bruno Frustaci, Chiara Frustaci e Crisula Stafida, il trucco e comparse speciali di Monia Cappiello, la costumista e lo scenografo Massimiliano Mereu e con la supervisione di Antonella

Balsamo. L’esilarante serie Din Don 6 e 7 è sempre girata sul territorio della splendida Val di Sole in Trentino Alto Adige, a Pellizzano. Nella saga comedy l’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina. Nel periodo natalizio pertanto, non cambiate canale! Tutti su Italia 1, perché ne vedremo per certo delle belle e anche noi… onorati di averlo incontrato e della sua grande e umile attenzione avuta ai microfoni della nostra emittente TeleVideoItalia.net, saremo in prima fila a seguire i nuovi episodi. Segui tutte le nostre interviste video anche su televideoitalia.net/intervistelive .


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

75 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.de

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MPV Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MPV Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page