• © Angela Saieva

il Golden Globe 2021 va a Laura Pausini


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. È la stessa cantante romagnola Laura Pausini a postare sui social l’incontenibile emozione, per il premio come migliore canzone originale per “Io Sì” dal film “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti. Il brano é nato dalla collaborazione tra Nicolò Agliardi, Laura Pausini e Diane Warren. Per la cantante Laura Pausini è stata la prima candidatura e già ha riscosso la sua prima vittoria. L’annuncio è stato dato nel corso della cerimonia di premiazione della Hollywood Foreign Press e la gioia incontenibile sui social della cantante, ha collezionato l’ennesima grande successo e portato onore sia all'Italia, sia al mondo intero che la ama per la sua voce, generositá, semplicità e umiltà.

Non ci posso credere, dice Laura Pausini. Sophia Loren, è stato un onore regalare la mia voce al tuo personaggio, per trasmettere un messaggio così importante, di accoglienza e condivisione. Non ho mai sognato di vincere un Golden Globe. È veramente un privilegio essere la prima donna ad avere vinto con un brano tutto in italiano! A te “meravigliosa Sophia Loren” va tutta la mia riconoscenza e stima. Poter ricevere un tale riconoscimento per la nostra canzone, è una sensazione incredibile. Grazie di cuore anche a Diane Warren, è un onore incredibile e quello che rende ancora più speciale questo premio è che, è stata la nostra prima collaborazione. Grazie all'incredibile team Edoardo Ponti, Niccolò Agliardi e Bonnie Greenberg, a Palomar production, a Netflix e alla Hollywood Foreign Press Association. Questo premio lo dedico sia a quella ragazzina che proprio in questi giorni,

ventotto anni fa, vinceva Sanremo e che mai si sarebbe aspettata di arrivare così lontano; sia a tutti quelli che desiderano e meritano di essere visti e protetti, in particolar modo alle maestranze del mondo dello spettacolo che sono sempre nei miei pensieri; sia all'Italia, alla mia famiglia, a tutti coloro che hanno scelto me e la mia musica e mi hanno reso quello che sono oggi, alla mia bellissima figlia che da oggi vorrei ricordare la gioia nei miei occhi, sperando che cresca e continui sempre a credere nei suoi sogni.


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.de - Tutti diritti riservati.

433 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti