top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

La Principessa lavandaia e un mix di emozioni di Luigi Moscato


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. "La Principessa lavandaia e un mix di emozioni" è la nuova opera letteraria di Luigi Moscato. Uscito in questi giorni il suo nuovo libro, va ad aggiungersi alla preziosa e inestimabile Collana Sinfony che ha portato negli anni, il celeberrimo autore di libri Giallo Rosa, a meritati successi letterari, commerciali e premi come il Premio Internazionale con "Targa d'argento" al Club terzo millennio di Roma", la “Medaglia doro” all'Accademia del Fiorino di Prato, un "Anfora d'oro" all'Accademia del Marzocco di Firenze, una Fiaccola d'argento" a Valdarno di sotto per racconti sportivi per lettura scolastica e tanti altri ancora.


Scrittore romantico e soggettista cinematografico per il grande e piccolo schermo, le sue opere presenti con testi poetici in molte antologie, sono solo un susseguirsi di originalità, emozioni, positività, travolgente passione, amore e tanta riconoscenza. Ogni scritto che nasce dalle sapienti mani di questo scrittore naif, Luigi Moscato, è un travolgente e coinvolgente fascino del quale non ne puoi fare a meno. Gentile e buono, principalmente nell’animo, si annovera in molte categorie e regala emozioni continue mozza fiato. É un filo conduttore solido, di tutti i suoi scritti e di tutto quello che lo circonda, ne fa un'arte poetica.

Luigi Moscato nato in Sicilia, nella terra di grandi nomi come Sciascia, Pirandello, Tomasi Di Lampedusa, tiene sempre a ricordare una cosa fondamentale agli amanti della lettura: “un buon libro deve divertire, commuovere e far riflettere nello stesso tempo. Non deve lasciare l'amaro in bocca ma la delizia nel cuore, affinché si possa ricordare che le cose positive della vita, sono davvero tante".


La Principessa lavandaia e un mix di emozioni scorrevole” di Luigi Moscato, racchiude tenerissime fiabe, poesie d’amore, racconti affascinanti e non per ultimo, esperienze di vita vissuta. Il suo prezioso tempo, dedicato umilmente alla scrittura, lo trasporta oltre i confini nazionali. I suoi libri, sono amati e apprezzati anche dagli italiani emigrati all’estero, a maggior ragione si auspica che questi suoi libri siano presto tradotti anche in lingua tedesca. "La Principessa lavandaia e un mix di emozioni" e giá disponibile dal 23 marzo e regalarsi o regalare anche sotto il periodo di Pasqua un buon libro, è una grande sorpresa e per certo, un tocca sana per la mente e per chi é in costante ricerca di forte emozioni.


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

31 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page