top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

la RÓLIN a Pforzheim porta a segno il suo evento con Tony Colombo


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. É andata questa volta a segno e senza intoppi la serata del 16 ottobre a Pforzheim. L’evento, organizzato dal gruppo RÓLIN RMG Event’s nella sala Centro Congressi della Città, è stata prontamente rifatta in sostituzione a quella annullata due settimane fa, per motivi precauzionali per una presunta bomba.

Abbiamo rincontrato un pubblico stupendo, composto, caloroso e accogliente alle nostre telecamere. Interagito con loro, abbiamo raccolto le loro opinioni e commenti. Unanime è stata la loro risposta: felicissimi di ritornare; entusiasta dell’intero spettacolo presentato; plauso all’organizzazione che ha rispettato sia la parola data e difeso la loro immagine in barba a chi ha tentato di screditarli, sia tutelato il loro fedele pubblico con efferati controlli.

Incontrato così il famigerato gruppo di giovani organizzatori, composto da Rosario Linoria, Mehmet Suemertas e Giuseppe Sirone, li abbiamo trovati sì concentratissimi ma piuttosto sollevati, per avere portato a termine con successo la serata. Euforici ed emozionati, attraverso le nostre telecamere hanno commentato così la riuscita del loro spettacolo.

Hai detto con esattezza quasi tutto tu, Angela, è stata una serata indimenticabile e stupenda. Molto emozionante, ci dice Rosario Linoria. É stato bello vedere in un palco non indifferente, altrettanti cantanti. Saluto tutti gli italiani. Ringrazio il pubblico soprattutto per la pazienza e per il sostegno avuto, Grazie anche a voi di TeleVideoItalia.net che con professionalità ci siete sempre e, attraverso te, anche la presenza del Corriere d’Italia. Con l’augurio che questa pandemia mondiale passi in fretta, i nostri prossimi appuntamenti sono quelli con Carmelo Zappulla e il tour con Nino D’Angelo assieme a Gigi D’Alessio. Vi aspettiamo quindi numerosi.

D’accordo con i miei soci Rosario e Mehmet, abbiamo deciso di non parlarne più di quanto ci è successo, aggiunge Giuseppe Sirone. Quello che conta adesso è che abbiamo avuto tantissimo sostegno, principalmente dalle nostre mogli che ci hanno aiutato davvero in tutto. I numerosi fans che sono ritornati, gli amici, i familiari ma soprattutto gli sponsor che hanno continuato a credere in noi. È stata davvero una bella serata e abbiamo avuto una grande soddisfazione. Credo che questa sia stata la migliore risposta che potevamo dare.

Quanto è successo, è stato emozionante. Certo, queste due ultime settimane sono state pesanti, anche mentalmente. Il pubblico oggi è stato straordinariamente fantastico, termina Mehmet Suemertas. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in noi e che ci hanno aiutato. Questo renderà di certo più forti il nostro gruppo RÓLIN RMG Event’s.

Con il recupero della serata organizzata qui a Pforzheim dal gruppo RÓLIN RMG Event’s, abbiamo chiuso alla grande la tournée di Tony Colombo in Germania. Senza togliere la bravura e il successo ottenuto nelle altre due tappe, Wiesbaden e Colonia, sono fiero maggiormente per come la RÓLIN a Pforzheim è riuscita professionalmente a gestire e a sbancare il tutto in sole due settimane dall’accaduto, ci dice Marco Pagano della MPV Concerti Italiani di Enzo Venturino. Pur emozionato e felicissimo per com’è andata e di avere avuto grandi organizzazioni al mio fianco in questa tournée, il mio forte pensiero e vicinanza però va all’artista De Martino e al suo grande lutto in famiglia, termina provato Marco Pagano. Permettimi di ricordare ai nostri connazionali che ci rivedremo il prossimo anno con il tour di due colossal della musica internazionale come Nino D’Angelo assieme a Gigi D’Alessio.

Ringrazio come sempre la disponibilità di tuo marito Dino, di te Angela e la tua emittente TeleVideoItalia, per il vostro lavoro professionale che svolgete in ogni serata che noi organizziamo, come attraverso te anche quella del Corriere d’Italia.

Rafforzate le misure di sicurezza all’ingresso della sala, il fedele pubblico è ritornato a sorridere, a divertirsi e ad applaudire soprattutto la tempestività con la quale l’organizzazione è riuscita a ristabilire la nuova data in così poche settimane. L’evento ha visto la presenza dell’artista affermato Tony Fazio e il suo allievo Dj Francesco Fazio noto come Twenty B, che hanno riscaldato il pubblico in sala, in attesa che i loro idolo Tony Colombo facesse il suo ingresso.

Permettimi anzitutto di ringraziare la RÓLIN che ci ha permesso di stare sul palco di Tony Colombo e lo stesso artista che mi ha dato fiducia nel dirigerlo tecnicamente. Per noi è un grande onore e piacere lavorare insieme, ci dice Francesco Fazio. Ho portato con me un altrettanto valido compagno d’arte, Dj Twenty B, di cui sono anche il manager. Certo che non faccio brutte figure, insieme abbiamo grandi progetti. L’intento è di mixare inoltre varie canzoni, ribaltando in bene un po’ quella che è la musica italiana da discoteca, giacché il nostro mondo si affaccia notevolmente anche lì.

L’auspicio è che possano essere apprezzate, ballate e comunque lasciare un segno in Europa. Come vedi Angela, termina Tony Fazio, il mio mondo non è solo cantare. Mi presto a dirigere la tecnica di artisti come in questo caso la tournée di Tony Colombo e Antonio Gerardi. Attraverso le mie esperienze maturate negli anni e indiscusse conoscenze nel mondo affermato della musica, cerco inoltre di dare spazio anche ai giovani talenti. Ti sono grato per l’attenzione che ci hai dedicato Angela attraverso la tua emittente TeleVideoItalia e attraverso il Corriere d’Italia per cui scrivi. Grazie di cuore a tutti.

Lo spettacolo è stato aperto da Antonio Gerardi, che per l’occasione ha presentato dei suoi nuovi brani e un giovane artista emergente e ricco di talento, il rapper italiano Caresi. Con lui ha inciso il brano “Credimi se vuoi”. Collaborare, aprendo le tournée di certi artisti come Tony Colombo, è sempre una cosa positiva. Ti arricchisce sia a livello artistico, sia umano. Come progetti discografici, sto lavorando in questo periodo su un album.

Abbiamo anche dei progetti televisivi che riguarda il mio rientro non solo nella tv italiana ma anche in quella tedesca, ma per adesso non posso sbilanciarmi più di tanto. È stato bello ed emozionante aprire la tournée di Tony Colombo e pertanto lo ringrazio. Altrettanto ringrazio sia gli organizzatori che hanno portato a termine le tre tappe in Germania, sia l’attenzione che mi hai dedicato tu con la tua emittente TeleVideoItalia Angela.

La serata si accende comunque quando Tony Colombo fa ingresso sull’imponente palco con la sua dolce metà, Tina Rispoli. Lo spettacolo giunge a termine tra canzoni e frasi d’affetto rivolto al suo pubblico, ma naturalmente non prima di avere deliziato i suoi fans con la prorompente bellezza partenopea di Tina Rispoli e fatto ascoltare la sua sublime voce, attraverso la loro canzone “TiAeMmeo” che altro non è che ”TI AMO”.

Non sono mancate parole di gratitudine da parte del cantante, verso la giovane organizzazione RÓLIN RMG Event’s che ha completato con successo la tappa di Pforzheim. Durante il concerto, ha chiesto al suo pubblico anche un doveroso minuto di silenzio, in segno di rispetto a quanto accaduto due giorni prima in autostrada all’artista De Martino nonché suo amico, e per il tragico lutto che lo ha colpito. La serata giunge a termine e Tony Colombo, prima di dedicarsi al rito delle foto con tutti i suoi fans, ha ringraziato tutte gli organizzatori che hanno reso possibile e indimenticabile le tre tappe in Germania.

Ancora una giovane organizzazione si sta facendo spazio, in modo professionale. Hanno sicuramente ancora molto da imparare, scrutare e perfezionare le loro doti e capacità, specie quelle intuitive. Avendo seguito l’evolvere positivo delle tappe targate RÓLIN RMG Event’s, non c'è da stupirsi se nel loro territorio d’ora in poi, porteranno anche artisti che hanno fatto davvero la storia della musica italiana nel mondo. Il servizio televisivo, redatto in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, é visibile su www.televideoitalia.net e www.corriereditalia.de

Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

657 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page