top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Laura Pausini World Tour fa sold out a Stoccarda


© by TeleVideoItalia.de Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Si è tenuto ieri, venerdì 16 febbraio nella Schleyer Halle di Stoccarda, l’attesissimo appuntamento con la Star Laura Pausini World Tour 2023/2024, approdata in mattinata in suolo tedesco. La cantante romagnola è tornata dal vivo a cantare, in cinque lingue. A oggi, è stata l’unica cantante non di lingua spagnola, a ricevere il Premio ai Latin Grammy di riconoscimento, come Persona dell’Anno. Inarrestabile è il WorldTour partito dall'Itali, per proseguire in Svizzera e ora atterrata in Germania, per gli ultimi appuntamenti della leg europea. Poi sarà la volta dei concerti nell'America Latina, toccando il Perù, Messico, Cile, Argentina, Ecuador, Brasile, Colombia, Costa Rica per poi andare negli Stati Uniti, a Los Angeles, Chicago, Houston, Orlando, Miami e Madison Square Garden di New York.

Sulla scia del successo di Anime Parallele - Almas Paralelas, uscito sul mercato discografico lo scorso ottobre, Laura Pausini si racconta, attraverso le sue canzoni più famose ma anche attraverso brani inediti, contenuti nel suo ultimo album. Radiosa e piena di grinta, con lei sul palco, una band di musicisti e coristi di gran tutto rispetto, con la direzione musicale di suo marito Paolo Carta, segnano il cammino di un Icona della musica italiana che ha saputo con garbo conquistare il mondo mettendo principalmente sempre tutto il suo amore, cuore e una smisurata passione in ogni singola cosa e nota che fa.

Gentile, sensibile e umilissima, è una tra le cantanti più amate all’estero. È, ed ha fatto la storia della musica italiana. Ha inciso brani in inglese, spagnolo, francese, catalano, portoghese, venduto oltre settanta milioni di dischi nel mondo. É l'unica cantante donna italiana ad essersi aggiudicata quattro Latin Grammy Awards, un Grammy Award, il Golden Globe e vinto con il brano "Io sì/Seen”, colonna sonora del film "La vita davanti a sé" con l’Icona Sofia Loren, considerata una delle più grandi interpreti della storia del cinema e vincitrice di nove David di Donatello, di cui quattro riconoscimenti speciali, tre Nastri d'argento, due Oscar, un Leone d'oro, cinque Golden Globe, la Coppa Volpi a Venezia, un Prix d'interprétation féminine a Cannes, un Orso d'oro alla carriera a Berlino, un BAFTA.

Laura Pausini fa emozionare e pur essendo una Diva della musica senza eguali e diventata la donna dei record per antonomasia, ancora adesso si emoziona davanti a così tanto affetto che il pubblico di ogni generazione incondizionatamente le mostra, a ogni suo ritorno, Stoccarda inclusa. Sbirciando da dietro le quinte difatti, non ci è stato difficile scoprire la presenza di un cospicuo gruppo di connazionali italiani partiti per lei da Pforzheim, come da tutto il Baden-Württember e oltre, mostrando con orgoglio di essersi accaparrato il biglietto e di farsi almeno un selfie con il Banner che ritrae il loro amato idolo

esposto nell’atrio della sala. Laura Pausini non si è mai risparmiata e ha saputo sempre mettere al primo posto sul palco, la forza e la fragilità. Incanta dal vivo e manda in delirio i fan di tutto il mondo, ad ogni suo battito di cuore, ad ogni canzone che l’ha resa famosa, fino ai pezzi degli ultimi anni, in particolare alcuni del nuovo album e che il pubblico l’accompagna a squarciagola senza difficoltá poiché le sanno tutte:  La solitudine, Un’emergenza d’amore, Tra te e il mare, Il primo passo sulla luna, Durare, Strani amori, In assenza di te, Un buon inizio, Tutte le volte, Frasi a metà, Non c’è, E ritorno da te, Io canto, Davanti a noi, Il nostro amore quotidiano, Resta in ascolto, Anime parallele, Come se non fosse stato mai amore, Primavera in anticipo, Scatola, Limpido Surrender, Con la musica alla radio, Non è detto, Lato destro del cuore, Benvenuto, Simili, Le cose che vivi, Io sì (Seen) Sorella Terra, Vivimi Zero, Celeste, Invece no, Incancellabile, Non ho mai smesso.

Effettivamente, non abbiamo mai smesso di ascoltarla Laura, per tutto il tempo. É sempre una pura adrenalina incontrarla e a dir poco mozzafiato vedere lo show che ha riservato e trattenuto tutto il suo pubblico a Stoccarda, con più di due belle ore di musica, pensieri, gesti e parole di gratitudine e affetto sincero verso loro. Non so se l’ho già detto, é stato sold out, ma questo era scontato? Un grazie va a Laura Pausini e allo staff, per l’ospitalità e attenzione avuta, come del resto sempre, nei nostri confronti. Che dire ancora? Ah si..., Chapeau! Il servizio redatto in collaborazione con la SDA FotoVideo Production e visibile sui siti ufficiali di televideoitalia.net e corriereditalia.de. Segui tutte le nostre interviste video anche su televideoitalia.net/intervistelive


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

130 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

Evento mediatico e trasmesso su: Rai 2 - Rai Italia - RaiPlay

Promozione e organizzazione delle selezioni e Finale Area Germania, Svizzera e Austria che si terrá a settembre, sono a cura esclusiva della SDA Sanremo Eventi

Tutte le iscrizioni regolari devono pervenire entro il 31.018.204 su:

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page