top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Le Vibrazioni con il Summer Tour 2023


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Segue inarrestabile le tappe de Le Vibrazioni al Summer Tour 2023 che li ha visti impegnati dal 9 aprile di quest’anno nelle principali città italiane da Grotte (AG), Torremaggiore (FG), Ladispoli (RM), Giulianova (TE), Vieste (FG),Pialla Armerina (EN), Cariati (CS), Pratola Peligna (AQ), Vitorchiano (VT), Monacilioni (CB), Augusta (SR), Porto Torres (SS).

Bella gente, ci vediamo in giro quest’estate? Non vediamo l'ora di "Ridere Ancora con voi!...” ha detto entusiasta il frontman del gruppo musicale pop rock de Le Vibrazioni Francesco Sarcina e i fan non hanno perso di certo l’occasione per incontrare il loro mito “…grazie a tutta la nostra meravigliosa family di staff e tecnici che continuano a supportarci e sopportarci e a tutti voi per ogni singolo momento che avete condiviso con noi…” aggiunge il cantautore milanese “…i ricordi sono indelebili… tutta l’energia e la passione che ci avete dato è impressa nella nostra mente e nelle immagini di quelle fantastiche serate passate dal nostro ClubTour“.

Durante gli Anni 1980 e 1990 Francesco Sarcina, inizia la sua carriera musicale, accompagnandosi ad alcune cover-band. “Vieni da me” è il brano in assoluto più famoso, inciso nel 2003, che lega il nome de Le Vibrazioni alla loro riconoscibilità popolare. Nel 2012 intraprende la carriera da solista. Con oltre venti anni di carriera, cinque album all'attivo e più di un milione di dischi venduti, abbiamo visto risalire sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo 2018 con il brano “Così sbagliato”. Nel 2020 con “Dov’è” arrivano al quarto posto nella classifica finale e ancora nel 2022 tornano con il brano “Tantissimo”.

É stato un vero privilegio avere incontrato la band più longeva e amata in Italia, come avere avuto la loro grande attenzione anche ai microfoni della nostra emittente TeleVideoItalia.net. Ricordiamo il prosieguo della celeberrima band Le Vibrazioni in “Summer Tour 2023” dal 4 di giugno a Trinità D’Agultu (SS) e il 18 a San Damiano D’asti (AT), il 7 luglio a Gatteo A Mare (FC) e l’11 a Castel San Giovanni (PC), mentre il 2 di agosto a Villagrandestrisaili (NU) e il 6 a Andrano (LE). Una serie d’imperdibili appuntamenti, per gli amanti del pop rock italiano! Segui tutte le nostre interviste video anche su televideoitalia.net/intervistelive


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

178 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.de

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MPV Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MPV Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page