top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Leonardo Monteiro è al Festival con Bianca


TeleVideoItalia Angela Saieva

© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Figlio di due ballerini brasiliani, Leonardo Monteiro è tra le Nuove Proposte della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Noto già nella Danza, studiata alla Scala di Milano, nel 2005 partecipa al programma di Maria De Filippi “Amici” nella categoria Danza. Attraverso Area Sanremo lo ritroviamo quest’anno al Festival in veste di cantante. Il brano in gara porta il testo di Marco Ciappelli, mentre la musica è stata scritta da Vladi Tosetto, l’autore del brano Come saprei di Giorgia. Incontriamo durante le prove, il giovane artista poliedrico e lui, con grande gentilezza e simpatia, si presta subito alle nostre telecamere.


Bianca racconta sì la fine di una storia d’amore, causata da un tradimento, ma che al suo interno lancia ugualmente un messaggio di speranza e cioè la rinnovata fiducia nell’amore, per chi ha voglia di credere ancora all’amore. Spesso una relazione conferma che se un amore è vero dovrebbe durare sempre, ci dice fiducioso Leonardo Monteiro, comunque io sono uno al quale piace prendere mille sfaccettature. Una relazione ti segna un qualcosa che prima tu non avevi, proprio come un bagaglio di esperienza e quindi accresce la tua coscienza. È una cosa che puoi raccontare, quindi, dopo sei più attento.

TeleVideoItalia Angela Saieva

Ammetto che questo Festival di Sanremo mi emoziona tanto. Ringrazio principalmente mia madre che è stata la mia grande musa ispiratrice. Mi ha trasmesso la passione per lo spettacolo e per la musica, i miei modelli sono stati anche miti come Ray Charles, tanto per citarne uno. Aldilà della danza, la passione per la musica è stato il mio vero amore, a cominciare da Mozart. Di lui amo l’ironia e ascoltandolo, entro in un’altra dimensione.

Penso che quello che tocchi l'emotività delle persone, dipende principalmente da tutto quello che fai con il cuore. Adoro Alessandra Amoroso e mi auguro che anche lei possa provare presto questa bellissima esperienza. Non smetterò mai di ringraziare chi ha creduto subito in me e ha scritto questa canzone che porto al Festival, Vladi Tosetto.


Dopo l’esperienza avuta a New York, per seguire corsi di perfezionamento in danza contemporanea, classica e neoclassica, ho deciso di ritornare in Italia perché mi mancava tanto. É così che ho ripreso a studiare canto moderno, il pianoforte che talaltro lo studiavo già dall’età di sette anni. Sono entrato anche in un coro gospel.

Adesso, attraverso Area Sanremo, mi ritrovo al Festival. Sanremo per me è un grande sogno ma che non lo guardo come un traguardo, piú come un inizio, un trampolino di lancio. Ho voglia di imbarcarmi in questa nuova grande avventura e poiché sono un eterno sognatore, vorrei poter sognare ancora di più in grande.

TeleVideoItalia Angela Saieva

Grazie di cuore anche a te Angela per la tua attenzione. È stato un piacere incontrarti. Un abbraccio a tutti quelli che ci stanno seguendo anche attraverso la tua emittente TeleVideoItalia Angela. Il servizio televisivo, redatto in collaborazione con gli studi della SDA FotoVideo Production, é visibile su www.televideoitalia.net e www.corriereditalia.de


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

30 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

Evento mediatico e trasmesso su: Rai 2 - Rai Italia - RaiPlay

Promozione e organizzazione delle selezioni e Finale Area Germania, Svizzera e Austria che si terrá a settembre, sono a cura esclusiva della SDA Sanremo Eventi

Tutte le iscrizioni regolari devono pervenire entro il 04 lugio 2024 su:

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page