top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Luca Tartaglia L’amore non fa rumore


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. É giá disponibile, su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo di Luca Tartaglia, L’amore non fa rumore, distribuito da Enterprise 8. Il brano segna il ritorno dell’artista di Colliano, con il suo secondo inedito dopo Proprio adesso. Il brano, scritto e musicato dallo stesso Luca Tartaglia, è un’intensa ballad d’amore che racconta con forza e trasporto questo grande sentimento: l’amore visto come un qualcosa di intenso, personale e riservato. In un mondo alla continua ricerca del consenso e della visibilità, questo brano è un invito a vivere certi momenti in modo intimo, personale, senza urlare e senza fare rumore.


“Questo è un brano autobiografico, dove tuttavia in tanti ci si possono ritrovare..." dice Luca Tartaglia "...Qui racconto di un amore puro, personale e quasi sussurrato, racconto una giostra di pensieri di un’esperienza unica come l’amore. Il brano è una fotografia di un momento, una diapositiva di un istante. Un amore vissuto, una storia che vive di ricordi, di attimi, di fatti accaduti ma anche di quello che mi sarebbe piaciuto fosse capitato. L’amore non è mai come vogliamo e tante volte lo dobbiamo anche idealizzare. Così rappresento anche un’altra sfaccettatura dell’amore”.

Il videoclip, scritto e diretto da Tayl M, montato e post prodotto da Vincenzo De Angelis, vede anche la presenza dello stesso Luca Tartaglia, insieme a Massimo Lombardo e Marisa Vuocolo. Girato tra Paestum, Colliano e Battipaglia, il video vede alternarsi, in un susseguirsi di immagini, come in un prolungamento del brano stesso, il viaggio di un bambino in bicicletta, lo stesso cantautore e la figura di una ragazza che, passo dopo passo, segue il brano attraverso il testo. L’estate se n’è andata e insieme a te, oltre alla tua splendida armonia, mi è rimasto il caldo sole d’autunno, di queste notti che non rivivrei, con le foglie che io non raccoglierei, mi ricordo bene l’alba e il mattino

“L’amore è il fil rouge delle mie canzoni e sarà il legame principale di tutto questo progetto. L’amore è il sentimento che mi ha accompagnato tanto nel corso della mia vita, tra alti e bassi. È stato il collante delle mie emozioni più vere e pure. Quello che vado a raccontare è un amore importante, forte e che ha preso i giorni più belli”.


Un grande ritorno per il cantautore campano che, con L’amore non fa rumore, racconta in modo autentico e appassionato l’amore. Regalandoci e regalandosi una nuova immagine di sé stesso. Il cantautore della porta accanto che attraverso le sue canzoni punta ancora una volta ad entrare nel cuore delle persone. Segui tutte le nostre interviste video anche su televideoitalia.net/intervistelive


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

130 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

Evento mediatico e trasmesso su: Rai 2 - Rai Italia - RaiPlay

Promozione e organizzazione delle selezioni e Finale Area Germania, Svizzera e Austria che si terrá a settembre, sono a cura esclusiva della SDA Sanremo Eventi

Tutte le iscrizioni regolari devono pervenire entro il 31.018.204 su:

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page