• © Angela Saieva

Marco Masini e trenta anni di carriera all’Arena di Verona


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. È ancora l’anfiteatro dell'Arena di Verona a ospitare, giovedì 30 settembre, un altro concerto evento e altrettanto grande artista che ha fatto la storia della musica italiana, Marco Masini.

A celebrare i trent’anni di carriera del cantante fiorentino, il pubblico dell’Arena di Verona vedrà al suo fianco altrettanti artisti ospiti, nonché suoi colleghi e grandi amici, come Ermal Meta, Annalisa, Red Canzian, Giusy Ferreri, Nek, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, La Camba, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Virginio, Ambra, Bianca Atzei, Rita Bellanza, Arisa dove proprio con quest’ultima diva ha duettato, la scorsa edizione del Festival di Sanremo su “Vacanze romane” dei Matia Bazar. La serata evento che per causa

Covid è slittata di un anno, è intenta a celebrare adesso i suoi trent'anni di musica e intramontabili successi che hanno segnato intere generazioni. Accanto ai celeberrimi successi, ascolteremo anche perle come “Bella Stronza”, “Raccontami di te”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “T’innamorerai”, “Spostato di un secondo” e tanto altro ancora.

È un grande appuntamento live e un’occasione unica per tornare a pieno ad ascoltare la buona musica. Emozioni uniche che hanno già il sapore di un ennesimo successo, targato Marco Masini. In più occasioni abbiamo avuto il privilegio di incontrarlo e con umiltà ha sempre regalato grande attenzione alle nostre telecamere TeleVideoItalia Angela Saieva.

“In quest’occasione vorrei dare “vita” a qualcosa di davvero speciale, ha detto il cantante, perché una notte del genere l’aspetto da trent’anni, anzi, da trentuno. Mancano pochissimi giorni al live di giovedì 30 settembre, in occasione dei miei trent'anni di carriera. Sul palco dell'Arena di Verona, insieme ai mie amici, vi aspetto per unirvi a questa grande festa”.


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.de - Tutti diritti riservati.

252 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONOMI". ©Copyright www.televideoitalia.de

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio ed evento scegli il tuo fotografo di fiducia  Da 35anni al servizio della clientela a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
1/1

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MPV Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MPV Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani