• © Angela Saieva

Mavi per la prima volta in Germania


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. È stato un evento straordinario l’arrivo a Darmstadt di Mavi, la cantante originaria di Vico Equense. Attesissima nel La Notte Italiana di mercoledì 15 giugno, organizzata dal Promoter della MPV Concerti Italiani Marco Pagano e Enzo Venturino, Mavi incanta, diverte ed emoziona il pubblico con la sua melodiosa voce calda.


Ex componente dei “Sud 58” con Veronica Simioli e Antonio Guido, l’affascinante artista partenopea si fa spazio nel mondo della musica con garbo e prorompente simpatia e per lei è subito un continuo crescendo. Reduce dalla quindicesima edizione del programma Made in Sud 2022 (il varietà comico in onda su Rai 2, dove sketch comici e monologhi si alternano a momenti musicali con Mavi e il rapper napoletano Livio Cori) Mavi è atterrata finalmente in suolo tedesco. Ci godiamo l’intero programma musicale e alle prime luci dell’alba, incontriamo l’intero cast artistico.

Ciao Mavi, ti porto il benvenuto da parte dei nostri connazionali in Germania. Com’è stato metterci piede per la prima volta e incontrarli?

Ho avuto tanto amore dalla vostra terra Angela, quindi sono tanto contenta. Anche perché, è la mia prima volta in Germania in assoluto. In trentatré anni non ero mai stata in Germania e devo ritornare. Voglio visitare Francoforte, perché è bellissima, mi ha letteralmente rapita.


La tua carriera artistica è partita da giovanissima, hai fatto Amici e tanto altro, mi racconti in breve?

Sì. In verità io parto da “C’era una volta… Scugnizzi”, poi ho fatto un provino anche ad Amici e per undici anni siamo stati su Rai 2 “Sud 58”. Quest’anno ho partecipato a Made in Sud 2022 assieme a Livio Cori e che tu conosci bene Angela a Sanremo, quindi abbiamo fatto mashup per portare in alto la musica napoletana.

Il tuo percorso è segnato anche da un fatidico incontro musicale con il maestro Nino D’Angelo, ci delizi?

Ebbene sì! Ho avuto un bel regalo dalla vita, che è stato quello di collaborare con Nino D’Angelo in un progetto bellissimo "Ammore è dà" e ci saranno anche delle altre sorprese.


Grazie Mavi, nel salutarti, anche a te chiedo progetti futuri e… Sanremo?

Molti, molti duetti, vedrete e mi amerete. Sanremo? Eh! A Napoli si dice… Angela vocca toie! Eppure a me, a me, a me! Un giorno, chi lo sa. Magari mi porti un po’ di fortuna. Grazie Angela, spero di rincontrarti presto… ci rincontreremo presto!

Mr.Hyde, noi ci conosciamo già dal lato artistico stellare e quindi ti chiedo l’effetto che fa duettare con una voce come quella di Mavi?

Sì è una doppia emozione perché torniamo da un lockdown e quindi ritornare in Germania, in questo periodo particolare, è abbastanza una botta di emozione esagerata. Duettare poi in un certo senso con Mavi per me, questa sera, è un onore pazzesco…” “…è stato bellissimo” interviene entusiasta Mavi,“…anche perché ci amiamo e ci stimiamo davvero tantissimo e questa sera finalmente abbiamo condiviso il palco e il calore del pubblico in Germania…” termina orgoglioso Mr.Hyde.


Marco Pagano, che dire se non quello che: dietro un grande evento collettivo, c’è sempre la tua impronta?

È vero, la MPV Concerti Italiani costituita da Enzo Venturino e me, da anni organizza questi tipi di eventi. Premetto che io sono quello che mette le idee, organizza e vuole far passare delle belle e piacevoli serate agli italiani qui in Germania ma è altrettanto giusto ricordare sempre che, tutto quello che abbiamo vissuto anche questa sera, è stato possibile grazie al mio fedele staff che ho alle mie spalle, una grande squadra. Colgo l’occasione Angela per

presentare a voi Media un giovane fortissimo e di un talento innato, Christian Del Fiore. È di mia produzione, umilissimo e sia nelle serate, sia con i suoi brani e video, sta spopolando ovunque in Germania e sui social. Quello che inoltre mi rende orgoglioso è che nessun artista di fama, tra i tanti cito Tony Colombo, Carmelo Zappulla e non per ultimo Mavi e Mr.Hyde, non mi pongono problemi nel farlo esibire in anteprima nei loro spettacoli.


Marco è stato uno dei primi che ha creduto in me. Mi ha dato tante possibilità, da quando abbiamo incominciato a lavorare insieme, ci dice Christian Del Fiore. Molti suoi artisti mi danno spazio e il loro pubblico, in questo modo ho l’opportunità di crescere, formarmi e perfezionarmi artisticamente. Sono fiero e onorato di fare parte di questa grande famiglia di artisti, specie napoletani. Ringrazio pertanto Marco Pagano e tutto il suo staff, la fiducia del cast artistico e anche a voi per avermi fatto partecipe di questa intervista.

Sono felicissimo che questa serata sia andata alla grande, ci dice il Promoter Marco Pagano. Ringrazio i nostri artisti che sono arrivati da Napoli Mavi, Mr.Hyde - Ludo Brusco e Rudy Brass, i nostri DJ Deerock Daniele, Francesco Fazio TwentyB & DJ Delag che ci hanno fatto divertire e reso unico anche questo evento, Christian Del Fiore che con la sua bravura e tanto entusiasmo apre tutti i nostri concerti, ma soprattutto grazie a te Angela e a tuo marito Dino che, con la tua emittente TeleVideoItalia.net e attraverso te il Corriere d’Italia

per cui scrivi, per gli innumerevoli chilometri che vi fate sempre, per essere sempre presenti e disponibili. Questo mi fa tanto piacere e per tale voglio dirvi grazie, davanti a tutti.


Ringraziando l’accoglienza, la scrupolosa attenzione nei nostri riguardi e l’ospitalità avuta dalla MPV Concerti Italiani, ricordiamo che l’organizzazione ritornerà a settembre con il tour Nino D’ angelo & Gigi D’ Alessio in “Figli di un re minore”. Che dire, La Notte Italiana, un altro evento portato a termine con successo, maestria e caparbietà da Marco Pagano e tutto il suo entourage, ma non solo, è stato anche questo un momento di pura aggregazione dove non solo giovani ma anche intere famiglie si affacciano a rinomate discoteche con grande sobrietà, rispetto gli uni con gli altri, essere partecipi numerosi ma semplicemente per il gusto di ritrovarsi, divertirsi e uscire fuori dalla quotidianità frenetica, staccare la spina per alcune ore, per scoprire che ci si può divertire anche in un modo coerente ed equilibrato. Volere, è potere… meditate gente, meditate! Il servizio televisivo redatto in collaborazione con la SDA FotoVideo Production e visibile sui siti ufficiali di televideoitalia.net e corriereditalia.de


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

159 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.de

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
1/1

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MPV Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

1/1

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MPV Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia