top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Parlami De Miami è il nuovo brano di Gente De Zona



© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. È stato presentato ieri, venerdì 15 ottobre, il nuovo tormentone musicale “Parlami De Miami” del gruppo internazionale latino americano cubano "Gente De Zona" e a poche ore è già in vetta alle classifiche mondiali. Alexander Delgado aveva anticipato la sorpresa musicale insieme ai suoi ex colleghi, il cantante Jacob Forever e il produttore musicale Nando Pro.


L'artista Delgado stesso ha detto alla telecamera, mentre presentava i suoi ex colleghi, di avere una sorpresa per Gente De Zona del passato e non é venuto a meno alla promessa. Ebbene sì, i tre miti Jacob Forever, Alexander Delgado e Nando Pro, per i nostalgici si sono riuniti dopo tanto tempo. Con Randy Malcom, il suo attuale membro, ha raccolto molti successi con Enrique Iglesias e Marc Anthony.


Il brano “Bailando” ha consolidato Gente De Zona un fenomeno mondiale. Le Star Alexander Delgado e Randy Malcom con le loro fusioni creative tropical, pop e urban hanno rivoluzionato la musica e scalato le classifiche internazionali. Inevitabili sono stati i numerosi prestigiosi premi conquistati e le collaborazioni stellari con le Star Jennifer Lòpez, Carlos Rivera, Kylie Minogue, Enrique Iglesias, Pitbull, Marc Anthony, Thalìa. Anche noi di TeleVideoItalia Angela Saieva abbiamo avuto il novero e il privilegio di incontrarli e di averli

umilmente ai nostri microfoni, pertanto non possiamo far altro che ringraziare la loro attenzione e simpatia. TeleVideoItalia Angela Saieva e la SDA Sanremo Eventi ringrazia anche l’eccellente ospitalità e attenzione che stiamo avendo dall’organizzazione e lo staff del prestigioso Hotel The Westin Grand Munich di Monaco di Baviera. É sempre un piacere

accettare un loro invito. Per quanto riguarda il nuovo brano “Parlami De Miami” e il video, è già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Buona musica dunque, con le grandi Star “Gente Di Zona”. Chapeau! Incontrare questi colossal, che fanno davvero la storia della musica internazionale, é sempre per noi una grande emozione ma del resto si sá... la classe non é acqua!


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

64 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page