top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Sandra Milo, la nostra Icona del cinema italiano è a Sanremo


TeleVideoItalia Angela Saieva

© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. L’attrice musa di Federico Fellini è l’inviata di Eleonora Daniele a Sanremo, per commentare il look, le canzoni in gara al Festival della Canzone Italiana di Sanremo e per dare dei pronostici. Sandra Milo al Festival ha sfilato sul red carpet e incontrato i suoi fan. Non ha peli sulla lingua ed è molto schietta nel dire le cose. La incontriamo e senza indugio si trattiene ben volentieri anche alle nostre telecamere.

TeleVideoItalia Angela Saieva

Sandra Milo, non le nascondo la mia emozione. Sono onorata d’incontrare una Star come lei, un’Icona del cinema italiano e di avere la sua umile attenzione. Raccontami tutto partendo dalla bellezza italiana quí al Festiival di Sanremo.

“ eh beh, si! Le donne italiane sono molto belle e credo che siano rinomate nel mondo. Credo perché abbiamo un volto azzurro intorno a noi, sopra di noi. Abbiamo il sole e perché ci piace la vita, ci piace l’amore, o almeno a me piace moltissimo…,” ci dice ai nostri microfoni l’attrice Sandra Milo. Credo senza amore non potrei vivere, non avrebbe senso niente e… l’amore dura, non lo credi anche tu Angela?

TeleVideoItalia Angela Saieva

Assolutamente si! Ferma restando sul tema, un commento per il Festival e le sue canzoni?

Beh, il Festival è meraviglioso! É meraviglioso soprattutto perché c’è, c’è ancora. Perché è una certezza, perché forse è l’ultima fabbrica dei sogni o anzi no… senza il “forse” e comunque perché la gente poi dimentica le guerre, i dispiaceri, le avversità della vita, le crisi e tanto altro ancora. È perché per un po’ sogna che il mondo sia bellissimo, che sia bellissimo come le canzoni di Sanremo, ed è molto bello questo. Abbiamo tutti bisogno di… come dire… di questa grazia, di avere un attimo di bellezza, di vivere così… senza angosce”.

TeleVideoItalia Angela Saieva

Mattatore “Baglioni” per il secondo anno… successo?

Baglioni veramente è un unico e un inimitabile! Perché è un Principe, è un artista, è bravissimo e anche una Star secondo me. Con questa sua aria straordinaria, con questa sua classe infinita. Beh… poi quando canta… con questa sua voce meravigliosa che ha. Ha un qualcosa in più che naturalmente lo distingue dalla maggior parte degli uomini. L’emblema dell’eleganza di questo Festival, è sicuramente Claudio Baglioni! Mi ha fatto piacere incontrarti Angela. Colgo l'occasione di salutare tutti i connazionali in Germania e ancora… buon lavoro a te e buon festival a tutti.

TeleVideoItalia Angela Saieva

Chapeau all’attrice che è in lei ma soprattutto alla “donna umile” che si è fermata alle nostre telecamere senza indugio. Il mio bagaglio d’incontri stellari si arricchisce sempre di più e questo mi lusinga! Il servizio televisivo, redatto in collaborazione con gli studi della SDA FotoVideo, é visibile su www.televideoitalia.net/intervistelive e www.corriereditalia.de


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

36 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

Evento mediatico e trasmesso su: Rai 2 - Rai Italia - RaiPlay

Promozione e organizzazione delle selezioni e Finale Area Germania, Svizzera e Austria che si terrá a settembre, sono a cura esclusiva della SDA Sanremo Eventi

Tutte le iscrizioni regolari devono pervenire entro il 04 lugio 2024 su:

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page