top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Sandra Milo musa di Fellini ci lascia


© by TeleVideoItalia.de Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. È morta Sandra Milo, una delle attrici più popolari del cinema italiano, la musa di Fellini. Ha accompagnato generazioni d’italiani. Avrebbe compiuto novantuno anni il prossimo 11 marzo. Si è spenta nella sua abitazione, tra l'affetto dei suo cari, come da suo espresso desiderio. Elena Liliana Greco, questo era il suo vero nome, era una Diva del piccolo e del grande schermo, cantante, attrice, conduttrice e non per ultimo era diventata anche un personaggio social seguita e amata da tutti. Al fianco di attori leggendari come Ugo Tognazzi Marcello Mastroianni, Vittorio De Sica, Jean-Paul Belmondo, in meno di dieci anni prende parte a più di trentacinque pellicole ed é solo l'inizio del mito Sandra Milo.

Il tam tam della notizia si allarga vertiginosamente a macchia d’olio. Il cordoglio, affetto e vicinanza, in questi momenti stanno facendo il giro dei web e social, dai VIP, politici e non solo, da Laura Pausini che scrive che questa sere dedicherà a “Lei” il concerto di Barcellona, Simona Ventura, Vladimir Luxuria, Barbara D’Urso sono solo l’inizio di una lunga serie di vicinanza e stima alla Star Sandra Milo.

 

Lo scorso settembre a Verissimo, si è raccontata alla straordinaria e affasinante conduttrice Silvia Toffanin, terminando con un pensiero particolare: “Non si muore mai; credo che anche dopo la morte continuiamo a vivere, amare, stare vicino alle persone a cui vogliamo bene; la morte non mi fa paura, non voglio morire perché non voglio lasciare i miei figli; loro hanno paura di morire, vorrei morire dopo di loro perché così, terrei loro la mano”.

Abbiamo avuto il novero di incontrarla in più occasioni, ed era sempre gentile, disponibile e garbata anche attraverso le nostre telecamere TeleVideoItalia.net. Un’Icona per eccellenza del cinema italiano, una Star che ha saputo straordinariamente unire generazioni. Aveva sempre un sorriso per tutti, una rara qualità che l’ha sempre caratterizzata e contraddistinta e noi, desideriamo ricordarla così per come ci ha sempre accolto. La Redazione di TeleVideoItalia Angela Saieva si unisce al cordoglio della famiglia. “Sandra” sei l'esempio dell'umiltá ed é stato un onore avere avuto la sua umile attenzione. R.i.p. Segui tutte le nostre interviste video anche su televideoitalia.net/intervistelive


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

14 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page