top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Sanremo Giovani ecco i quarantatré selezionati


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Ascoltati i 714 regolarmente e “realmente” iscritti alle selezioni Sanremo Giovani 2022, dalla Commissione Musicale di Sanremo Giovani composta da Federica Lentini, Massimo Martelli, Leonardo De Amicis e presieduta da Amadeus da quest’anno in veste di Direttore Artistico, è arrivata oggi l’attesissima nomina dei 43 artisti selezionati e che di diritto parteciperanno alle audizioni dal vivo predisposte il 4 novembre prossimo, presso la sede di Rai Radio, dove i vincitori approderanno nella categoria Big dell'edizione 2023.


Aisha con il brano DiscoBranda (Universal Music Italia); ALFA con 5 minuti (Arist First); Arms Around con Prenditi cura di me (Visory); Asteria con Profumo (Universal Music Italia); Bais con Vuoto bestiale (Sugar); BigMama con Malocchio (Sony Music Italy); Calma con SABATO SERA (Orangle Records); Capitolo Zerø con Devi starmi lontano (Milano Records); Caterina con Causa Affetto (OTRLIVE); COLLETTIVO con PAROLE DI NOTTE (Pulp Entertainment); DAG con Lacrime addosso (Millenari); Enula con Questa Terra (che rumore fa) (Universal Music Italia); gIANMARIA con La città che odi (Sony Music Italy); Giovanni Toscano con Arrogantissimo (LATARMA RECORDS); Giuse The Lizia con Sincera (Maciste Dischi); GrenBaud con Estraneo (Universal Music Italia); Hal Quartièr con Aldilà (Sony Music Italy); Iride & KTB con Alba (Wild Cosmo); Kaze con Ultimo Tango a Parigi (Universal Music Italia); Klaus Noir con Mi fai sanguinare (Nikto); Malvax con Semafori rossi (Cello Communications Network); Maninni con Mille Porte (Sony Music Italy); Mida con Malditè (Believe Digital); NICOL con UGUALI (HOKUTO EMPIRE); Nuvola con Come te (Warner Music Italy); Obi con Educati a farci male (SOUND TO BE); OLLY con L’anima balla (Sony Music Italy); Pablo con Bilbao (Occhio per Occhio entertainment); Paulo con Ti odio (mi amor) (Sugar); Réclame con Cena di famiglia (Giungla Dischi); Samia con Tutto un fake (Leave Music); Sarai con Non mi piace (talentoliquido>); SECHI con Bugie nere (Musicantiere); Senza cuore con 48H (Il Branco Publishing); Sethu con Sottoterra (Carosello); Shari con Sotto Voce (Sony Music Italy); Simone Panetti con Una lettera alla paura (The Orchard); Sina con Coltello (Universal Music Italia); $uicide Gvng con Morirei x te (BeLite Italy); TES con Tutti Esageratamente Stronzi – Giovani di mezza età (EBIM RECORDS); UNO con SE SOLO FOSSI DI PIÙ (Aurora Dischi); Will con Le cose più importanti (Universal Music Italia); Yana C con Sola (All Entertainment).


Forza ragazzi, entusiasta commenta Amadeus. a tutti loro va il nostro in bocca al lupo. Mi complimento con tutti gli iscritti pervenuti alla selezione Sanremo Giovani 2022, per il livello musicale e interpretativo, in continua evoluzione con il passare delle edizioni. La scoperta e la valorizzazione dei nuovi talenti, è il nostro unico e grande obiettivo. Questo è il momento in cui prende il via ufficialmente il Festival. Ringrazio la Commissione per il lavoro svolto assieme e data la qualità generale, abbiamo deciso di alzare il numero dei partecipanti alle audizioni, quarantatré anziché quaranta.


Otto saranno infine quelli che parteciperanno alla serata finale di Sanremo Giovani 2022, in onda in prima serata su Rai Uno il 16 dicembre, dove si aggiungeranno a fine novembre e sempre selezionati dalla Commissione musicale Rai, i quattro provenienti da Area Sanremo. In base al Regolamento, al termine dei dodici finalisti, i primi tre avranno il novero di calcare di fatto, il palcoscenico del Teatro Ariston Roof di Sanremo nella veste di “Big” durante l’edizione 2023 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Soddisfatti della scelta, non ci resta altro che seguire l’evolvere anche dei finalisti.


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

40 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

RADIO LIGURIA® è una Web Radio privata no-profit che trasmette 24 ore su 24 solo canzoni in dialetto ligure, senza interruzioni pubblicitarie di alcun tipo e solo via internet e quindi è ascoltabile in tutto il mondo. É dedicata a uno scopo benefico: al netto delle spese, l’utile annuale viene devoluto al progetto “Ambulanza Verde” che si propone di contribuire ad acquistare mezzi di soccorso o attrezzature mediche da donare alle Pubbliche Assistenze della Liguria.

  • MCI San Giuseppe Karlsruhe

Evento mediatico e trasmesso su: Rai 2 - Rai Italia - RaiPlay

Promozione e organizzazione delle selezioni e Finale Area Germania, Svizzera e Austria che si terrá a settembre, sono a cura esclusiva della SDA Sanremo Eventi

Tutte le iscrizioni regolari devono pervenire entro il 04 lugio 2024 su:

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page