top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

sold out delle Stars Marco Calone e Nando De Marco a Stoccarda


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. A un anno e mezzo dalla sua venuta, il cantautore partenopeo Marco Calone, torna a calcare i palchi della Germania ma questa volta lo fa assieme alla sua band e a un altrettanto fuoriclasse, Nando De Marco. Inevitabile è stato il sold out. Amante della musica fin da giovanissimo, lo scorso novembre al Palapartenope di Napoli abbiamo assistito a uno dei suoi più suggestivi spettacoli dove, sapientemente, ha mescolato la sua passione per il rap alla narrazione neomelodica e regalato immagini spettacolari da un megaschermo

Sabato 18 marzo a Stoccarda, grazie all’organizzatore MTV Sound di Tony e Marcello Vocale, la folla è accorsa da più parti della Germania, Svizzera e Belgio per vedere il loro idolo. Acclamato, ha trascinato i fan in un puro spettacolo, ricco di emozioni, adrenalina e colpi di scena. Le Stars e l’organizzazione ci accolgono calorosamente già al loro arrivo e dopo lusinghieri apprezzamenti e aver consumato insieme un pranzo galante, con grande entusiasmo parte la nostra chiacchierata.


Sold out, sold out e ancora sold out! Che dire Marco Calone… a te la parola!

Sono felicissimo innanzitutto di rivedervi, perché siete delle persone speciali, poi mi trovo con Tony Vocale che è una persona altrettanto speciale, inoltre questa sera, è una cosa familiare, perché abbiamo fatto tra fratellanza con Nando De Marco e con altri amici come Pino, Awhon. É stata quindi… tipo una tournée, anche breve, però molto ma molto intensa e per questo, sono molto felice di ritornare qui a Stoccarda.

Grazie di cuore Marco, anche per noi è un piacere rincontrarti. In questa occasione ritorni con tutto il tuo splendore, però al completo con la tua band, vuoi presentarceli?

Ma certamente Angela, questa sera canterò con la mia band, c’è Alex Napoletano alla batteria, Nicola Bari al piano, Elmo Buccino alla chitarra e Davide De Grazia al basso, ma dopo… mi vieni a trovare all’evento, vero?


Certamente Marco Calone, il tuo invito ci lusinga! Ieri Francoforte, oggi chiudi alla grande anche a Stoccarda, parliamo dell’emozioni che ti porti e dei tuoi progetti futuri?

Eh…progetti futuri, per noi, sono sempre top secret, perché io sono…una bomba… hai capito com’è, no? Ha da esplode bella e buona all’improvviso e quindi, non posso dirlo. L’emozione invece è sempre la stessa. Forse un po’ di più perché, vi ripeto, c’è stata più familiarità in questi due giorni, li abbiamo vissuti, ci siamo divertiti e quindi per me, la musica e il divertimento, fanno l’amore.

Il programma di questa sera è ricco di bellissime canzoni e poiché come tutti gli artisti non ti sbottoni, a riguardo di progetti futuri, ti chiedo qual è questa sera la canzone del cuore?

L’anno scorso è stata “T'aggio purtato na rosa” perché era uscita da poco, mentre quest’anno a Stoccarda è Montana & Maradona.


Ah, che bella, l’abbiamo ascoltata anche al mega spettacolo che hai tenuto al Teatro Palapartenope di Napoli. Lo scorso anno ti feci la stessa domanda: Marco Calone al Festival di Sanremo?

Eh, è sempre quel sogno nel cassetto che… secondo me, non si aprirà mai, pero… mai dire mai! Un abbraccio a tutti i nostri connazionali, un abbraccio a voi Dino e Angela, ai telespettatori della vostra emittente TeleVideoItalia.net e al Corriere d’Italia per cui scrivi, ma non per ultimo a Tony Vocale.

Ciao Nando De Marco, ho il piacere di incontrarti per la prima volta in Germania, assieme a un altrettanto mito come Marco Calone. Ti chiedo pertanto alla pari che effetto ti fa calcare questi palchi tedeschi, incontrare i nostri connazionali, cosa ti porterai da questa esperienza e progetti futuri?

A parte che sto cantando con un mio fratello, è la prima volta per me qui in Germania e questa sera siamo carichi e pronti. Sicuramente mi porto una bella esperienza. Spero veramente di tornare al più presto e per quanto riguarda i progetti futuri, ci saranno delle belle novità a breve, quindi, restate connessi tutti quanti. Un saluto da Nando De Marco, un bacio a tutti voi, vi voglio bene ragazzi.

Tony Vocale, rendo atto che hai portato artisti d’indiscussa fama ma stress e adrenalina vanno a braccetto. Ti chiedo pertanto: cosa ti porta realmente a fare questi grandi spettacoli per la comunità e non per ultimo, se hai in ballo altri progetti tipo?

No, stressato no, sono pieno di gioia. Ieri è stata una bellissima serata a Francoforte Wiesbaden, dove ci siamo divertiti. Gli artisti sono uno più bravo dell’altro e il solo fatto che mi diano la possibilità di dire “andiamo con Tony Vocale, in Germania” questo mi fa tanto onore. Io sono una persona che per la mia patria, darei la vita. Purtroppo qui siamo in Germania e quello che possiamo fare è potersi solo rallegrare di amore e musica e quindi,

decido di fare questa cosa per passione e amore. Organizzo volentieri, questi giovani talenti neomelodici. Progetti futuri non si possono svelare perché, comunque, la concorrenza è grandissima. Ne abbiamo però tantissimi e come hai visto Angela, poiché io punto sempre sui giovani, insieme a Marco Calone, ho portato per la prima volta anche Nando De Marco e quindi… insieme a questi due big, penso che ne vedremo delle belle. Vi ringrazio per avere accettato il nostro invito e per essere stati ancora una volta presenti con la vostra emittente TeleVideoItalia.net e attraverso te, il Corriere d'Italia per cui scrivi. Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile questo duplice evento, il pubblico fedele, la mia famiglia e mia moglie Laura, che mi é sempre accanto e condivide i miei sogni.

L’intero spettacolo, ha superato notevolmente e brillantemente tutte le aspettative della MTV Sound di Tony e Marcello Vocale. È stato un evento organizzato in una rinomata discoteca ma abbiamo visto la presenza d’intere famiglie con minori, a dimostrazione che anche gli spettacoli di questa organizzazione, non sono solo creativi e coerenti ma anche idonei per l’intera collettività che desidera riunirsi e divertirsi senza pericoli. Le due icone della musica neomelodica e partenopea poi, non si sono risparmiate e hanno esaudito e condiviso la maggior parte delle richieste dei loro fan, fino a tarda notte. É una realtà che la musica neomelodica ha un fascino imprescindibile, ed è tra i più preferiti generi dei giovani. Marco Calone inoltre, nonostante la popolarità raggiunta, è rimasto un giovane molto umile, altruista, riservato e legato fortemente ai valori sia di musica, sia di vita. Formula essenziale,

per i veri grandi artisti come loro. La sua inoltre, non è solo musica ma comunicazione e così facendo, contribuisce a lanciare sani messaggi alle vecchie e nuove generazioni e ad essere amato e apprezzato in tutte le sue forme. Avendo seguito attentamente le sue performance e l’approccio che ha con il suo pubblico, concordo pienamente che il suo nome “Marco Calone” è meritevolmente destinato a lasciare il segno indelebile, nella scena della musica neomelodica nel mondo. Chapeau. La Redazione TeleVideoItalia Angela Saieva ringrazia l'attenzione avuta dalle Icona Marco Calone e Nando De Marco, come l'eccellente ospitalitá e assistenza avuta da tutto lo staff della MTV Sound di Tony e Marcello Vocale. Il servizio televisivo redatto in collaborazione con la SDA FotoVideo e visibile sui siti ufficiali di televideoitalia.net/intervistelive e corriereditalia.de


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

597 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

コメント


ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi. Scegli il meglio, perché ...TU VALI! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

Negozio di generei alimentari, frutta e verdura, prodotti per la casa e intimo, prodotti originali del Salento, Italia. Il Made in Italy direttamente a casa tua! 

Feinkost Danilo Amato

Tel 0162.2162638 73092 Heiningen

  • Feinkost Danilo Amato

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page