top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Spencerhill Film Festival Berlin 2022


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. La festa Bud Spencer e Terence Hill continua! Il festival del cinema, dal 2 al 3 settembre 2022, è di nuovo sotto il segno "a misura di bambino e famiglia come Bud e Terence" con un'area separata per bambini che include un cinema per famiglie al piano superiore dell'Urania. Finalmente un Festival cinematografico per il culto interamente dedicato alla leggendaria coppia del cinema Bud Spencer e Terence Hill. “Tribute To Legends”. Film cult, musica dal vivo e ospiti da Star.Il primo festival cinematografico nella storia dell'universo “Spencerhill” su iniziativa del Bud Spencer Museum di Berlino e del Terence Hill Museum Lommatzsch.

“È la grande risposta dei tanti fan di Bud Spencer e Terence Hill da tutto il mondo ci ha incoraggiato a organizzare questo festival, all'insegna del motto Tribute To Legends…” sostiene l’organizzazione del mega evento. “Il lavoro della vita dei nostri idoli, viene finalmente onorato con il premio del film d'oro dei fan del cuore. In loco, consegniamo dal vivo a entrambe le famiglie, o forse a Terence Hill personalmente.

Sarà una celebrazione per tutti i fan di “Spencerhill” Bud Spencer e Terence Hill. Per due giorni, nel cuore di Berlino, gli idoli festeggeranno i loro miti e finalmente incontreranno di nuovo persone normali. Visita il leggendario Bud Spencer - Museum e immergiti nell'universo di Spencerhill. Incontra VIP, star e le famiglie di Bud e Terence. Il "Golden Film Award" dei fan viene dal cuore e viene assegnato a entrambi per la prima volta.

Film cult senza sosta nel primo centro scientifico del mondo, un intero piano della stravagante grande galleria di locandine dei film di Spencerhill attende i fan, con informazioni privilegiate di prima mano, un ricco programma per famiglie e bambini e una birreria all'aperto “Spencerhill” con attrazioni, musica dal vivo e interviste alle star e agli ospiti arricchiranno il programma. Saranno due giorni di lezione extra con film cult non stop, alla solita Spencerhill, in un ambiente storico in sette sale su tre piani nell'Urania Berlin. L'ammissione inizierà venerdì 2 settembre alle ore 15:00 fino alle 01:00 e sabato dalle 10:00 alle 1:00. Riguardo il cibo e le bevande “Spencerhill” quest'anno saranno i “pesos Spencerhill” a tenere banco, il cambio di 1 pesos Spencerhill è di 3 €, senza aggiustamento

per inflazione. Puoi pagare velocemente e senza resto ovunque negli stand gastronomiciNumerosi punti fotografici come ad esempio con le statue di Bud e Terence, così come con la carrozza originale di "The Troublemaker" e popolari veicoli cinematografici, delizieranno il tuo cuore dei fan. Il programma del film è stato scelto dai fan stessi, sulla base dei voti per le serate cinematografiche al Bud Spencer Museum e l’organizzazione ha selezionato i film più seguiti e li presenteranno al festival!

“Stiamo invitando entrambe le famiglie dei nostri idoli e ci saranno numerose star partecipanti, interpreti e sostenitori dei film…” entusiasta afferma l’organizzazione “…ricevi autografi e puoi fare acquisti a tuo piacimento nel fan shop originale, mangiare e bere in stile Spencerhill e scambiare idee con persone che la pensano allo stesso modo. I film e il programma sono in contemporanea nelle due sale principali per un totale di circa 1100 posti, qui vengono registrate anche le interviste e gli spettacoli dal vivo. Le altre stanze

sono disposte tematicamente, ad esempio la " Salotto dei bambini " e il " Casaro Studio ". La birreria all'aperto, nel cortile di Spencerhill, avrà alcune deliziose attrazioni di Spencerhill da mangiare e da bere. La redazione TeleVideoItalia Angela Saieva onorata ringrazia l’invito avuto dalla Spencerhill Film Festival Berlino 2022, lieti di esserci. Il duplice ed epocale Tributo evento dedicato interamente alla Star Bud Spencer e Terence Hill, della quale anche noi di TeleVideoItalia.net abbiamo avuto piú volte il novero di incontrarli, é arrivato e vi aspetta il 2 e il 3 settembre 2022 a Berlino e detto tra noi... non fatevi attendere, altrimenti…


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

53 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

Evento mediatico e trasmesso su: Rai 2 - Rai Italia - RaiPlay

Promozione e organizzazione delle selezioni e Finale Area Germania, Svizzera e Austria che si terrá a settembre, sono a cura esclusiva della SDA Sanremo Eventi

Tutte le iscrizioni regolari devono pervenire entro il 04 lugio 2024 su:

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page