© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. É uscito "Karma" in versione speciale. I The Kolors, perfetti musicisti pop britannici con un cuore internazionale ma di origini casertane, hanno annunciato l'uscita del nuovo singolo e dato una nuova veste a “Karma” una versione halftempo del brano, con la quale hanno fatto ballare e cantare intere generazioni tutta l’estate. Karma è disponibile su vinile maxi single magenta ma anche nella versione originale “Italodisco” e in quella remix. Il Lato A del vinile raccoglie la versione originale e quella in inglese di "Italodisco", il successo internazionale del 2023 che ad oggi conta oltre 220 milioni di streaming, certificato sei Dischi di Platino in Italia, due volte Diamante e quattro Dischi di Platino in Polonia, un Disco di Platino in Austria, Svizzera e Slovacchia. Nel Lato B invece sono presenti tre versioni di "KARMA". Oltre alla traccia originale e al remix di Gabri Ponte, a chiudere i giri dell'esclusivo vinile magenta dei The Kolors è proprio questa inedita Special Version (Halftempo) di "KARMA".
Nel 2011 l’iconica band, composto dai cugini Antonio "Stash" Fiordispino voce e chitarra nonché frontman e chitarrista dei The Kolors, Alex Fiordispino batteria e percussioni e dal bassista Dario Iaculli, si fa conoscere con il loro primo inedito pubblicato “I Don’t Give a Funk”, aprendo di seguito diversi concerti di star internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts, tanto per citarne alcuni. Pubblicato il loro primo album “I Want” nel 2014. Il gruppo è diventato famoso nel 2015, portando a casa la vincita e anche il Premio della Critica grazie al programma di eccellenza dato nella rete ammiraglia Canale 5 “Amici”, il talent show ideato e condotto dall’iconica Maria De Filippi, nonché il più bel talent italiano e la più bella scuola dove i ragazzi vengono educati alla vita e alla professione. Trainato dal singolo tormentone "Everytime", dopo solo una settimana, l'album schizza al primo posto della classifica FIMI/Gfk. Nel 2018 con il primo loro brano in lingua italiana “Frida (mai, mai, mai)” partecipano per la prima volta al Festival di Sanremo dove li rincontriamo e ci conquistano.
Con la cantante Elodie collaborano nel 2019 a “Pensare male" brano che conquista il Disco di Platino. Con un ritorno allo stile elettrofunk degli esordi nel 2020 esce il brano “Non è vero” e “Cabriolet Panorama”. Trionfano alla RTL 102.5 Power Hits Estate 2023 con il singolo “Italodisco” raggiungendo la Top Singoli per la prima volta e si afferma come una delle maggiori hit della stagione. Al di fuori della band, l’artista poliedrico Stash, si dedica inoltre come doppiatore al film d’animazione “Vivo”, nella versione italiana della pellicola.
La loro musica ha sovvertito i classici canoni della musica italiana moderna, trasportandoci verso ritmi nuovi e funky. Molto attivi anche sui social I The Kolors, con il loro inconfondibile stile, continuano a oggi non solo ad emozionare e a galvanizzare i fan di tutto il mondo ma attraverso lo stesso Stash, tengono aggiornati in prima persona in fan in vista dei loro spostamenti, concerti, eventi e Festival di primaria importanza. Dopo l’uragano Milton che ha fatto saltare il loro primo concerto live sold out negli Stati Uniti, il più importante Festival di musica italiana nel mondo che si tiene nell’ambito di Hit Week 2024 a Miami, la band prosegue il tour 2024/2025 in Europa, non senza però prima di avere espresso il dispiacere e manifestato sui social la loro vicinanza, a tutte le persone che stanno vivendo questo momento difficile. Segui le nostre interviste video anche su: televideoitalia.net/intervistelive
Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati
Comentários