top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

ai Måneskin va il premio Mtv Music Awards


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Ebbene si, sfondato anche il muro del mercato statunitense e sbaragliano ancora tutti con i prestigiosi premi Mtv VMA! A loro è andato il premio nella categoria per “Miglior video alternativo” va alla band italiana per eccellenza, Måneskin superando i candidati come Imagine Dragons and JID – per Enemy, Twenty One Pilots per Saturday, Avril Lavigne (feat. Blackbear) per Love It When You Hate Me, Machine Gun Kelly (feat. Willow) per Emo Girl, Panic! At the Disco per Viva Las Vengeance, Willow and Avril Lavigne (feat. Travis Barker)

per Grow. L’inarrestabile band romana formata da Damiano, Thomas, Victoria e Ethan, dopo la scia di successi partita dal Sanremo, Eurovision 2021, Saturday Night Live, Tonight Show di Jimmy Fallon, il palcoscenico di Coachella e dei Rolling Stones, avevano ricevuto due nomination ed erano in gara nelle categorie come “Guppo dell'anno” e come “Miglior nuovo artista” vinta quest’ultima dall'attrice americana Dove Cameron . Ancora una volta i Måneskin fanno la storia, con la canzone I wanna be your slave, è la prima band rock italiana a vincere un premio per miglior video alternativo, portando a casa l’ennesimo

riconoscimento. “Non ce l'aspettavamo, è straordinario..” commenta a caldo il frontman dei Måneskin Damiano“…. è un onore. C'erano tanti grandi artisti in gara”. Inarrestabile è la loro scalata di successi e il 3 novembre ripartiranno con un tour in Nord America, a cominciare da San Francisco. Con orgoglio possiamo dire dunque che: é ancora un gruppo italiano, per eccellenza i Måneskin, a prendere sempre più piede e posizione all'estero, portando in alto l’orgoglio degli ITALIANI. Il tour europeo registra già il tutto esaurito, è in programma il 25 febbraio, prima tappa Torino. Che dire dunque...Chapeau!


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

119 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

Evento mediatico e trasmesso su: Rai 2 - Rai Italia - RaiPlay

Promozione e organizzazione delle selezioni e Finale Area Germania, Svizzera e Austria che si terrá a settembre, sono a cura esclusiva della SDA Sanremo Eventi

Tutte le iscrizioni regolari devono pervenire entro il 04 lugio 2024 su:

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page