© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Ebbene si, sfondato anche il muro del mercato statunitense e sbaragliano ancora tutti con i prestigiosi premi Mtv VMA! A loro è andato il premio nella categoria per “Miglior video alternativo” va alla band italiana per eccellenza, Måneskin superando i candidati come Imagine Dragons and JID – per Enemy, Twenty One Pilots per Saturday, Avril Lavigne (feat. Blackbear) per Love It When You Hate Me, Machine Gun Kelly (feat. Willow) per Emo Girl, Panic! At the Disco per Viva Las Vengeance, Willow and Avril Lavigne (feat. Travis Barker)
per Grow. L’inarrestabile band romana formata da Damiano, Thomas, Victoria e Ethan, dopo la scia di successi partita dal Sanremo, Eurovision 2021, Saturday Night Live, Tonight Show di Jimmy Fallon, il palcoscenico di Coachella e dei Rolling Stones, avevano ricevuto due nomination ed erano in gara nelle categorie come “Guppo dell'anno” e come “Miglior nuovo artista” vinta quest’ultima dall'attrice americana Dove Cameron . Ancora una volta i Måneskin fanno la storia, con la canzone I wanna be your slave, è la prima band rock italiana a vincere un premio per miglior video alternativo, portando a casa l’ennesimo
riconoscimento. “Non ce l'aspettavamo, è straordinario..” commenta a caldo il frontman dei Måneskin Damiano“…. è un onore. C'erano tanti grandi artisti in gara”. Inarrestabile è la loro scalata di successi e il 3 novembre ripartiranno con un tour in Nord America, a cominciare da San Francisco. Con orgoglio possiamo dire dunque che: é ancora un gruppo italiano, per eccellenza i Måneskin, a prendere sempre più piede e posizione all'estero, portando in alto l’orgoglio degli ITALIANI. Il tour europeo registra già il tutto esaurito, è in programma il 25 febbraio, prima tappa Torino. Che dire dunque...Chapeau!
Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.
Comments