• © Angela Saieva

DA BERE E DA BALLARE di Ivan Granatino


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Il nuovo singolo di Ivan Granatino, Coca-Cola, uscirà in radio il prossimo 8 luglio. Il primo luglio è uscito su tutte le piattaforme digitali, totalizzando, numeri importanti: circa 10.000 streaming. Il video, diretto da Nomods, con la regia di Tony Ruggiero ha già raggiunto 60.000 views su YouTube.


“Un brano divertente, fresco e anche molto giocoso perché diciamolo tutti, abbiamo voglia di esagerare un po’ quest’estate e di cercare di divertirci e di divertire e allietare la gente e quindi i miei fan con qualcosa che possano condividere con amici sulla spiaggia o un un party. Anche il video, come si vede, trasmette allegria e solarità perché l’estate è arrivata ora”.


Dopo Napoli Cuba, 100.000 streaming, 740.000 views su YouTube, insieme alla regina degli anni 80 Ivana Spagna, Granatino sceglie un brano dalle sonorità molto più estive e fresche, con un tema che vuole esplicitamente alludere, in maniera totalmente leggera, alla bellezza e alla “bontà” della donna che è “ Cola, dammi un bacio e poi un altro ancora, per me sei come Coca Cola e l'estate comincia ora mami tu sei la mia gioia dammi un bacio e poi un altro ancora, per me sei come Coca Cola e l'estate comincia ora “


Granatino, con questo brano pop dance reggaeton, prodotto insieme al producer Vinz Turner, continua la sua carriera fatta di numeri e tasselli importanti che lo vede in live, in diverse piazze ed eventi (date disponibili sui social). Lo show è un live inedito ed esclusivo ispirato al fenomeno mediatico SQUID GAME!


Nell’ultimo mese lo abbiamo visto in varie trasmissioni ed eventi tra cui: su Rai 1, in diversi appuntamenti come “Da noi …a ruota libera”, “Vita in diretta” e “Gigi uno come te. 30 anni insieme”.

Ivan Granatino nasce a Caserta nel 1984 e fin da piccolo inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica grazie al padre, interprete di musica classica napoletana, che gli trasmette quella che è diventata poi una grande passione che si orienta sempre di più verso il rock e l’hip hop, tanto da intraprendere un percorso artistico personale che lo porta a creare un crossover tra questi due generi musicali. La sua formazione si divide tra corsi di canto, lezioni di musica e tanti provini in lungo e in largo per lo stivale. Grazie al suo stile che passa con disinvoltura dal rap, all’r&b, dalla musica dance al rock, Ivan Granatino collabora con grandi artisti del panorama italiano come Clementino, Club Dogo, Luchè, Gué Pequeno, Gigi D’Alessio, Franco Ricciardi e D-Ross. Nel 2014 il grande palcoscenico di Rai Due di The Voice of Italy offre al giovane rapper la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e farsi apprezzare dalla giuria, infatti dopo aver superato l’audizione al

buio sceglie J-Ax come coach nella sua avventura. Dopo l’esperienza tv, Ivan esce con il singolo “Pare mo," pubblicato nel 2015. A maggio 2017 pubblica l’album “Ingranaggi”. Diversi brani di Ivan sono stati utilizzati come colonne sonore di film e serie tv: “Gomorra 4” e “Gomorra 5 - l'ultima serie” “Reality” di Matteo Garrone, il corto presentato alla 75esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia “La Gita”, l’ultimo film di Claudia Gerini, “Mancino Naturale”. Anche attore nei film dei Manetti Bros “Song e Napule" e "Ammore e mala vita" e “L’oro di Scampia” di Marco Pontecorvo con Giuseppe Fiorello.


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

39 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.de

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
1/1

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MPV Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

1/1

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MPV Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia