• © Angela Saieva

Fiorello a Sanremo 2022, Amadeus conferma, non potrei farlo senza di lui


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. La coppia “Ama / Fiore” torna per la terza volta consecutiva protagonista assoluta della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022. È lo stesso Amadeus, conduttore e direttore artistico dell’imponente kermesse canora italiana più seguita al mondo, a darne in

queste ore la conferma. “Non potrei fare Sanremo senza di lui…”, ha detto “…è un fratello per me. Senza Rosario con me, non avrei potuto fare la prima e nemmeno la seconda edizione di Sanremo. Continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo, lo conosco da trentacinque anni e pertanto rimarrà libero di fare a Sanremo ciò che desidera. Io non so mai cosa lui fa a Sanremo e non lo voglio sapere ma a distanza di questi anni, continua a farmi ridere. Per me, non c’è Sanremo senza di lui. Gli voglio bene!”

Ebbene sì, dopo il successo nel 2020 e 2021, i due mattatori calcheranno nuovamente insieme il palco dell'Ariston. Tratte dalle anticipazioni, grandi saranno le novità del Festival. Ad esempio: non ci sarà la classica gara parallela delle Nuove Proposte e quindi, i due vincitori di Sanremo Giovani scelti in diretta Rai Uno il 15 dicembre, li vedremo gareggiare

direttamente insieme ai Big; la serata delle cover al Festival, dovrebbe comprendere solamente i brani dagli anni '60 agli '80 e potranno essere in lingua italiana o straniera; ventiquattro sarà il massimo delle canzoni in gara, come ridotto sarà anche il numero degli ospiti. Ancora una volta quindi, grazie ad Amadeus e al suo predecessore Claudio Baglioni, ci sarà grande attenzione ai giovani, giacché saranno anche presentati nelle prime tre serate. Non a caso le edizioni del Festival di Sanremo, in queste ultimi anni, ha visto trionfare giovani artisti non indifferenti come Mahmoud, per poi nel 2021 con i Maneskin.

“È il premio più bello della mia carriera, ma chi se lo dimentica, lo dedico a tutti quelli che hanno reso possibile il Festival, è il nostro premio…” esultò davvero emozionato Fiorello la scorsa edizione, quando ricevette a sorpresa il premio della “Città di Sanremo” ma doveroso la nostra Redazione TeleVideoItalia Angela Saieva risponde a questo umilissimo uomo: FIORE... rincontrarti per la terza edizione al Festival della Canzone Italiana di Sanremo a fianco del tuo “AMICO” Amadeus, questo sí che “è il nostro premio” più grande!

Pronti a vederne delle belle quindi riscaldiamo i motori per rivederci, assieme al dipartimento europa managing della SDA Sanremo Eventi, al Festival di Sanremo su Rai Uno e naturalmente a raccontare tutte le fasi della kermesse, interviste live, retroscena, backstage e tanto altro direttamente dal Teatro Ariston, saranno anche le nostre telecamere TeleVideoItalia Angela Saieva che in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, il Corriere d’Italia e i nostri Sponsor Ufficiali del Reportage televisivo “7 Giorni a Sanremo” vi renderà partecipi di questa nuova e affascinate avventura, perché… Sanremo è Sanremo!


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.de - Tutti diritti riservati.

269 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONOMI". ©Copyright www.televideoitalia.de

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio ed evento scegli il tuo fotografo di fiducia  Da 35anni al servizio della clientela a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
Corriere d'Italia
Corriere d'Italia

press to zoom
1/1

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MPV Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MPV Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani