top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Fiorello sbarca con Viva Rai 2 Viva Sanremo di notte


© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. L’inimitabile Fiorello, per seguire le prime quattro serate della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo 2023, sbarca eccezionalmente su Rai Uno con il suo Viva Rai2. Il programma, condotto dallo showman siciliano, avrà la durata di quarantacinque minuti e andrà in onda dal 7 al 10 di febbraio, subito dopo la fine di ogni serata, dal Glass allestito in via Asiago a Roma. Viva Rai2 diventa quindi una sorta di Dopofestival, tanto per intenderci, dove l’amico “Ama” passerà la palla a “Fiore” per dedicarlo, quest’ultimo, al Festival.

“Ciuri” sarà alla guida di quattro puntate di Viva Rai2…” dice entusiasta Amadeus e lo showman commenta: Trai due parte l’ennesima esilarante gag “vorrei anche te al festival ma intanto va bene il collegamento, è una folle notizia…” dice Amadeus “…no, folle sono io, vado in diretta di notte! Dormire? No, uso noce moscata…” termina Fiorello. Tutto nasce dal mio amore per il Festival…” dice Fiorello ad Amadeus “…facendo un programma che inizia alle 7 del mattino, non avrei potuto vederlo. Avrei potuto vederlo fino alle dieci e mezzo, undici meno un quarto al massimo, per poi andare a letto. E allora ho pensato… ma come possiamo fare, per vedere il Festival? Ho trovato così un’idea...fare Viva Rai 2 subito dopo che finisci la puntata. Io vado in diretta, tu mi dai linea ed io, vado in diretta di notte su Rai1

Detto, fatto! Il programma s’intitolerà “Viva Rai 2 Viva Sanremo di notte”. Ne vedremo e sentiremo dunque delle belle. La notizia del coinvolgimento di Fiorello in questa edizione di Sanremo, ha reso felici la stragrande maggioranza di pubblico, compreso noi ma del resto, era per tutti impensabile che “Fiore” abbandonasse il suo amico “Ama”. Il programma, che in via d’eccezione s’intitolerà “Viva Rai 2, Viva Sanremo, di notte!” e condotto da Fiorello nella settimana di Sanremo 2023, si potrà seguire in replica anche la mattina, dalle ore 7:15, nella normale rete collocata di Viva Rai2. Presente anche Fabrizio Biggio.


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

296 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

Evento mediatico e trasmesso su: Rai 2 - Rai Italia - RaiPlay

Promozione e organizzazione delle selezioni e Finale Area Germania, Svizzera e Austria che si terrá a settembre, sono a cura esclusiva della SDA Sanremo Eventi

Tutte le iscrizioni regolari devono pervenire entro il 04 lugio 2024 su:

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page