top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

sold out Valentina Persia a Fellbach il pubblico in delirio


© by TeleVideoItalia.de Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. È stato un grande successo l’ esilarante spettacolo "Ma che te ridi?!" di Valentina Persia a Fellbach che ha registrato il tutto esaurito. Un ennesimo colpo magistrale, portato a segno sapientemente dall’organizzatore Danilo Amato di Heiningen. Il pubblico ha potuto assistere e godere a pieno di un doppio spettacolo unico in tutte le sue forme e a oggi mai visto prima e fatto in nessun’altra parte, quello di veder giocare la Nazionale Italiana Euro 2024

live in un Megaschermo e subito dopo incontrare la Star, attrice comica e cabarettista, Valentina Persia. È stato un grande evento collettivo, denso di contenuti morali e culturali, dove i sentimenti, l’emozione, l’amore, le risate, l’ironia, le riflessioni, i valori e i  principi si sono incontrati in un connubio perfetto. Il pubblico è stato trascinato dalla comicità esplosiva della Regina delle risate per antonomasia, Valentina Persia. Si è rispecchiata nella quotidianità e nelle quotidiane abitudini dei suoi racconti, avventure, disavventure, aneddoti. Ognuno si è trovato coinvolto, interrogato e chiamato a interagire con lei e così

facendo, è stato realmente protagonista nell’esilarante spettacolo che ha mantenuto un ritmo incessante, ottenendo meritati applausi a scena aperta e una standing ovation per l’ineguagliabile iconica Valentina Persia e per l’intrepido organizzatore Feinkost Amato di Danilo Amato. Con incomparabile umiltà, Valentina Persia ci ha incontrato e come un fiume in piena ci ha donato la sua attenzione senza alcun indugio, anche dopo lo spettacolo e a cena prolungata fino alle luci dell’alba e di questo, le siamo immensamente grati.

“ Grazie, grazie a voi, è stata una serata bellissima e non vi nascondo che l’emozione è tantissima, perché è un abbraccio che si sente ancora più caloroso rispetto a quando faccio le date in Italia…” ci dice Valentina Persia “…perché c’è tanta emozione, c’è tanta voglia d’italianità, l’italianità quella bella e voi ce l’avete tutta, davvero tutta! Con grande emozione vi guardavo e guardavo il pubblico uno per uno e c’è tanta voglia di abbracciarsi con un calore che è tutto italiano".

Valentina Persia, come si entra nella comicità per una persona che racconta realmente i fatti vissuti della propria vita e quella di tutti gli italiani?

Proprio come hai detto tu Angela, raccontando cose semplici, con la quale la gente si ritrova. Io non parlo di politica, non parlo di cose che non ne so. Io parlo di quello che è il mio vissuto, da quando sono piccolo, della mia famiglia, delle mie origini e soprattutto di tutti quelli che sono i tic tipici italiani in cui ci si ride e ci si riflette.

 

Tu hai toccato il Festival di Sanremo, annualmente abbiamo avuto il novero di essere in sala stampa, seguire e vivere il festival, votare, quindi ovviamente…perché non una “Persia?”

Eh…, perché una Persia? Ci vogliamo rispondere eh, a questa cosa? Ce lo auguriamo io e te? Chissà se magari, uno di questi anni, non ci ritroviamo insieme in ufficio stampa “io e te” e ci facciamo un’altra intervista dicendo: l’abbiamo detto qui in Germania e ci ritroviamo magari a Sanremo! Ci facciamo un augurio io e te allora?

 

Assolutamente si, anche perché le promesse bisogna mantenerle, lo abbiamo fatto con molti che ci siamo rivisti a Sanremo, i Ricchi e Poveri, Albano e Romina, Anna Tatangelo, Toto Cutugno che dall’alto è sempre presente, e quindi ci facciamo un nodo al fazzoletto!

Allora nodo al fazzoletto e speriamo di ritrovarci a Sanremo!

Valentina Persia, Danilo Amato è arrivato, prima di lasciarti alle nostre telecamere per dare un messaggio al pubblico di questa sera per il bellissimo spettacolo che gli hai regalato e a tutti quelli che nel mondo ti seguono ti chiedo: il tuo sogno nel cassetto lo hai già realizzato o ce ne è ancora uno nell’ultimo?  

Eh, Danilo Amato è l’autore della mia venuta e sicuramente questo è solo l’inizio attraverso lui! Sogno nel cassetto…, quando mi fanno questa domanda di solito rispondo sempre: il sogno nel cassetto è quella di trovare la chiave, perché il cassetto è pieno zeppo di sogni! Quando ne tiro fori uno, ce ne sono altri che si rigenerano. Quindi, il sogno si sta trasformando piano piano, perché sto lavorando tanto, con trent’anni di carriera arrivano sempre cose nuove e vedo che si fa sempre in crescendo. Quindi un sogno nel cassetto è

quello di poter fare un programma tutto mio, che conduco io, dove parteciperanno tante donne e tante persone che hanno da dire cose sinceramente, come parlo io al pubblico da trent’anni a questa parte… “sinceramente”. A tutti voi che mi seguite, spero di rivedervi prestissimo su questi canali TeleVideoItalia.net, in questa atmosfera meravigliosa, perché ci si abbraccia tanta gente che ha voglia di ridere, di sorridere e l’ho detto pure proprio nelle battute finali: sorridere è importante, anche in momento triste, perché la cosa più triste è quella di non saper sorridere. Quindi auguro a tutti voi che ci ascoltate e che ci seguite, di sorridere sempre, ciao un bacio da Valentina Persia.

Danilo Amato, ringraziandoti per tutto quello che fai per i nostri connazionali e per l’ospitalità che ci riservi ogni volta, posso dire che questa sera hai regalato loro un doppio spettacolo particolare, partiamo da qui?

Anteprima vorrei ringraziare voi che siete qui, Dino e Angela, che come sempre con la vostra emittente TeleVideoItalia.net mi sostenete nelle serate che facciamo. Si hai detto bene, sono due in una, perché lunedì notte l’Italia si è qualificata e giustamente noi ci siamo messi subito all’opera, per capire come accontentare gli italiani e attraverso le autorità competenti al caso, abbiamo ottenuto tutti i regolari permessi, anche quelle per trasmettere in TV live la partita dell’Italia. Non è stata cosa semplice in così poco tempo, ci abbiamo lavorato tantissimo ma come vedi, ce l’abbiamo fatta!

Beh, il sold out parla da se. Nel rapporto con l’italiano, la cultura e lo spettacolo, hai coinvolto la tua grande donna e dolce metà Anna Malena, che ti appoggia e supporta in tutto e per tutto negli spettacoli che hai organizzato con Michele Zarrillo, Enzo Salvi, Franco Neri, tanto per citarne alcuni, grazie anche all’appoggio della tua intera famiglia e sponsor. Come ci sei riuscito?

È nato proprio perché stavo programmando un concerto. Mi ha scritto proprio per avere la prevendita e così e partita la storia. Ringrazio per questo la mia compagna che mi segue, la mia famiglia….” di colpo la voce di Danilo Amato si smozza, il nodo alla gola si scioglie, parte un pianto liberatorio che prende il sopravvento; rispettosi lo lasciamo sfogare poi, riprendiamo a conversare “…scusate questo sfogo improvviso, è successo, è l’emozione. Mi volevo ringraziare con tutti, perché ho avuto un sostegno enorme da tutti, la prevendita è andata alla grande, abbiamo fatto il pieno e nonostante lo stress sono contento…, forse è

stato proprio questo il mio sfogo. Qualcuno magari può dire che non ha avuto coraggio o non ha reso ma non è questo. Sappiamo che c’è dietro e penso non solo io ma anche tanti altri che organizzano nel nostro piccolo ambito, perché io non sono un grande organizzatore, al lavoro e il rischio soprattutto. Ringrazio soprattutto la tua emittente TeleVideoItalia.net Angela e il Corriere d’Italia per cui scrivi e tutte le Testate che, attraverso te Angela, parleranno di questo duplice evento. Ringrazio non per ultimo gli sponsor che hanno creduto in me: la Pasticceria Gelsomino Giacomo e Francesco, Patrik Scalcione, Pierluigi Iafelice, CP-Folientechnik, Silvio E Martina Misciasci, Salvatore Di Pasquale watchde, Antonietta Librone Miolla GmbH, Hyla Germany, Rsc GmbH, Il Pomodoro West.

Danilo Amato ancora una volta ha offerto uno spettacolo creato ad hoc per la collettività italiana e non solo. Insieme al suo entourage è stato presente e si è preso cura del suo pubblico, della Star Valentina Persia, di noi ospiti all’epocale evento. A cena poi, oltre la calda accoglienza e l’ospitalità che non manca mai ovunque andiamo, ci ha colpito particolarmente la generosità di questo piccolo angola di paradiso italiano Il Pomodoro S-West, dove abbiamo conosciuto ancora una famiglia che porta per davvero alto i valori umani e con orgoglio il buon nome del Made in Italy all’estero e che ci invia queste parole:

“Angela, il nostro lavoro è per noi importante, tutto ciò che realizziamo ogni giorno lo facciamo tramandando i valori, la cucina e i prodotti tipici italiani, siamo molto legati alle nostre origini pugliesi e calabresi, come ben notato offriamo prodotti solo Made in Italy…” ci scrive Franco e Cinzia Arcidiacono del Il Pomodoro S-West “…non basta accontentare solo i nostri clienti giornalieri ma lo facciamo con tutto il cuore anche per quelli più “importanti” cercando di essere sempre presenti con le nostre donazioni mensili al reparto di Oncologia infantile di Stoccarda della Förderkreis Krebskranke Kinder, come anche ai senza tetto Trott-war e.V. donando loro le nostre deliziose pizze nel forno a legna, ma non dimenticandoci anche delle giornate speciali già organizzate, con l’incasso dedicato interamente alla Kinder und Jugend Hospiz Stuttgart e all‘oncologia infanzile. Ci fa tanto onore essere uno dei Ristoranti a Stoccarda che riesce a strappare un sorriso a chi ne ha realmente bisogno. La ringraziamo per la bellissima serata, è stato un onore averla conosciuta”.

Valentina Persia non ha mai ha lasciato nulla al caso. Il suo spettacolo scorre con un filo logico, ha conquistato il pubblico e anche noi con un susseguirsi di esilaranti situazioni e tempi che non ti hanno permesso di annoiarti ma acconsentito per certo di lasciare aperta la porta del cuore, del buonumore e perché no… in certi casi, anche del buonsenso! Chapeau! Segui tutte le nostre interviste video anche su televideoitalia.net/intervistelive


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati

263 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Commenting has been turned off.

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi. Scegli il meglio, perché ...TU VALI! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

Negozio di generei alimentari, frutta e verdura, prodotti per la casa e intimo, prodotti originali del Salento, Italia. Il Made in Italy direttamente a casa tua! 

Feinkost Danilo Amato

Tel 0162.2162638 73092 Heiningen

  • Feinkost Danilo Amato

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page