top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Gianluca Capozzi ai dieci anni di Marco Pagano



© by TeleVideoItalia.de Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. È standing ovation a Mainz per la MP10 Events di Marco Pagano e i suoi dieci anni di lodata carriera organizzativa. È stato un mega spettacolo accompagnato da interminabili applausi, con tanti momenti di risate, di musica, commozione, ricordi e rappresentative testimonianze. Il tutto è stato impreziosito dalla presenza di Star del panorama dello spettacolo e musicale volati in Germania per il festeggiato, come l’attore comico partenopeo Biagio Izzo, Icona per eccellenza della risata; il carismatico cantante Rosario Miraggio, la travolgente voce di Mavi e dulcis in fundo, la straordinaria voce di Gianluca

Capozzi. Ospiti d’eccezione il rinomato cantante Antonio Gerardi. Spazio anche ai nastri nascenti Ara & Luis Estrada che navigano nella musica reggaeton e hip hop. L’evento è stato aperto dallo spettacolare gruppo Led Show, seguiti da suggestivi e alto impatto emotivo di fuochi ai bordi del palco. L’intrattenimento è stato coperto da Dj Deerock Daniele. Un mega schermo centrale ha immortalato tutti gli intervenuti, mandando in delirio i fan. A noi, è toccato il novero d’incontrare l’intero cast.

É la prima volta che vengo artisticamente a Mainz e comunque in Germania, anche se è da tempo che si accarezza l’idea ma, per un motivo o per l’altro, non c’è mai stato modo di venire. Quando invece si sono verificati fattori per poter essere qui ho e abbiamo accettato con la mia squadra di accettare l’invito di Marco Pagano…” ci dice Gianluca Capozzi “…quindi, come detto Angela, siamo qui per la prima volta, esperienza tutta da vivere e come dire…, sono un po’ una matricola per questa città Mainz e aspetto di abbracciare questo meraviglioso pubblico, Io sono nato, cresciuto e “pasciuto” come si dice nella mia Napoli.

Essendo un autore e scrivo tutte le mie canzoni, ho diversi cavalli di battaglia. Non scelgo tra le mie canzoni perché sarebbe come scegliere tra i miei figli. Non si sceglie un figlio piuttosto che l’altro e quindi…, I figli... so' pezzi 'e core come diceva “qualcuno” e quindi, per me, so tutti uguali. Sanremo è stata un’idea accarezzata da un bel po’ di anni fa. Si “accarezzata l’idea” e cioè, abbiamo proposto delle cose, poi a un certo punto ho capito che non c’è bisogno (soprattutto dal web in poi) di grandi vetrine, se uno vuol fare la musica che ha dentro e quindi ho accantonato un po’ la cosa.

Sono andato avanti per la mia strada e devo dire che la mia strada mi piace abbastanza, tanto da non avere bisogno se non altro di chi mi segue. Saluto tutti i vostri telespettatori, ascoltatori e fruitori di TeleVideoItalia.net e del Corriere d'Italia per cui scrivi. Ci vediamo presto e vi farò sapere presto la mia prima esperienza qui a Mainz com’è stata, nel frattempo, vi mando un abbraccio. Ciao Marco e auguri. Segui tutte le nostre interviste video anche su televideoitalia.net/intervistelive


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

94 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi. Scegli il meglio, perché ...TU VALI! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

Negozio di generei alimentari, frutta e verdura, prodotti per la casa e intimo, prodotti originali del Salento, Italia. Il Made in Italy direttamente a casa tua! 

Feinkost Danilo Amato

Tel 0162.2162638 73092 Heiningen

  • Feinkost Danilo Amato

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page