top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

a Tecla va il Premio Jannacci di NuovoImaie


TeleVideoItalia Angela Saieva

© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. La NuovoImaie ha conferito il Premio Jannacci 2020 a Tecla Insolia, in gara al Festival tra i giovani con il brano "8 marzo", un inno alle donne. Un testo ben scritto su un’amara realtà che racconta perfettamente il ruolo della donna inserita troppo spesso in difficili situazioni sociali. Una canzone che lancia apertamente e senza tanti giri di parole un grido di aiuto, attenzione e di speranza, interpretato con toni lievi, gentili ed eleganti da una vocalista di grande talento come Tecla.

TeleVideoItalia Angela Saieva

Il prestigioso riconoscimento ideato e promosso dal NuovoImaie, intitolato al compianto cantautore Enzo Jannacci e assegnato negli ultimi anni agli artisti Maldestro, Mahmood e Mirkoeilcane, è stato consegnato oggi alla sedicenne toscana Tecla direttamente dalle mani dell’artista e componente della storica band dei Phoo, Dodi Battaglia, portavoce dell'Istituto NuovoIMAIE, assieme al direttore generale Maila Sansaini e Andrea Micciché presidente dell'istituto mutualistico per la tutela degli artisti interpreti.

TeleVideoItalia Angela Saieva

Vedi Angela, é un tema di grande attualità questa canzone e che questo premio sia andato proprio a una donna, non può farmi altro che un immenso piacere, ci dice ai nostri microfoni lo stesso Dodi Battaglia. A mio avviso dovrebbe essere sempre assegnato a chi arriva al Festival, per cantare una cosa scomoda. Il nostro istituto ha deciso specie su questo tema, di dedicare molte energie. Questo premio è una grande responsabilità, questo l’ho detto a Tecla e anche l’anno scorso e proprio su questo palco. Noi abbiamo istituito questo premio e posto la fiducia già a un grande, peraltro adesso ancora di più e a livello internazionale, quale Mahmood. Adesso, questa fiducia è stata posta a lei e pertanto, da Tecla, ci si aspetta altrettanti brillanti risultati.

TeleVideoItalia Angela Saieva

È un premio bellissimo e inaspettato, visibilmente emozionata ci dice la giovanissima Tecla. Sono davvero onorata e felice soprattutto di essere stata la prima donna, a ricevere un meraviglioso premio come questo. Ringrazio davvero tutti per questa scelta. Grazie per la tua attenzione Angela. Sicuramente verrò anche su da voi in Germania per questo, attraverso la tua emittente, saluto calorosamente tutti gli italiani emigrati con l'augurio di incontrarli presto. Il servizio televisivo, redatto in collaborazione con gli studi della SDA FotoVideo Production, é visibile su www.televideoitalia.net e www.corriereditalia.de


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.

126 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

Evento mediatico e trasmesso su: Rai 2 - Rai Italia - RaiPlay

Promozione e organizzazione delle selezioni e Finale Area Germania, Svizzera e Austria che si terrá a settembre, sono a cura esclusiva della SDA Sanremo Eventi

Tutte le iscrizioni regolari devono pervenire entro il 31.018.204 su:

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page