top of page
  • Immagine del redattore© Angela Saieva

Nek "Mi farò trovare pronto" nella rosa dei ventiquattro big in gara al Festival


TeleVideoItalia Angela Saieva

© by TeleVideoItalia.de - Rotocalco italiano in Europa - Portale TV Stampa di Angela Saieva. Nella rora dei ventiquattro big alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo c’è anche lui, Filippo Neviani, in arte Nek. È la sua quarta partecipazione in gara del cantautore originario di Sassuolo. La sua voce è nota in gran parte del mondo e non a caso conta, nell’arco della sua carriera, oltre dieci milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Seguito le prove generali dei big in gara al festival, lo incontriamo durante una breve pausa caffè.


Nek, amato straordinariamente anche dal nostro pubblico italotedesco, avendo ascoltato già nelle prove il meraviglioso brano che, di là del festival, sapora già di ennesimo successo, tralasciando per ora le domande di routine sulla tua presenza al festival con la canzone che porti in gara, ti chiedo un pensiero per i nostri connazionali italiani in Germania e naturalmente nel resto del mondo.

Si hai ragione, hai detto bene, è un pubblico che mi vuole molto bene. Io ti ringrazio tanto Angela per l’affetto che mi mostrate e mi inchino al vostro apprezzamento e amore che avete verso i miei confronti e alla mia musica.

Certamente, attraverso la tua emittente TeleVideoItalia Angela, saluto tutti gli amici che vivono in Germania. Loro portano sempre grande italianità. Nelle persone che io incontro, che siano dalla Svizzera, dalla Germania ma anche dalla Francia ti dirò, percepisco in loro quelle straordinarie emozioni.

TeleVideoItalia Angela Saieva

Hanno sempre l’Italia nel cuore e vedo e sento un pizzico di malinconia, perché vorrebbe tornare al più presto possibile in Italia. Quindi auguro a loro che si realizzino, perché come ben tu sai, la maggior parte di loro hanno lasciato tanti cari e parenti per un posto di lavoro e una certezza di vita, economicamente migliore.

L’Italia ha fatto tanto, pensiamo per esempio solo all’Argentina, gli italiani sono stati fondamentali per costruire questa nazione. Insomma, parlo per forza lavoro. C’è gente che ha lasciato le proprie radici, per ricostruire un’esistenza in un altro Paese, Germania inclusa, quindi “Chapeau” a tutti loro.

TeleVideoItalia Angela Saieva

A loro va anche tutta la mia vicinanza e tutto il mio rispetto. “Mi farò trovare pronto”! Grazie anche a te Angela, siete sempre i ben venuti… “ You are welcome” e... “Dankischen!”.

Il servizio televisivo, redatto in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, é visibile su www.televideoitalia.net/intervistelive e www.corriereditalia.de


Servizio televisivo e stampa, redatto dagli studi televisivi di TeleVideoItalia Angela Saieva in collaborazione con la SDA FotoVideo Production, Channel-TV TeleVideoItalia.de, Corriere d'Italia, AISE, SINE - © by TeleVideoItalia.net - Tutti diritti riservati.


349 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVITI GRATIS anche sul nostro canale YouTube: TeleVideoItalia.de e resta aggiornato sui servizi televisivi di TeleVideoItalia® Angela Saieva

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul nostro "LOGO" e

DIFFIDATE dagli "OMONIMI". ©Copyright www.televideoitalia.net

  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia
  • TeleVideoItalia

SDA FotoVideo Production

Fotografo italiano per matrimoni ed eventi

Per il tuo matrimonio o evento scegli il tuo fotografo di fiducia. Da 35anni al fianco della clientela e a prezzi competitivi.  Scegli il meglio, perché tu vali! 

  • SDA FotoVideo
  • SDA FotoVideo

Giornale italiano in Germania dal 1951. Puoi riceverlo anche a casa contributo minimo di 20.- annuo. 

  • Corriere d'Italia
  • Corriere d'Italia

RADIO LIGURIA® è una Web Radio privata no-profit che trasmette 24 ore su 24 solo canzoni in dialetto ligure, senza interruzioni pubblicitarie di alcun tipo e solo via internet e quindi è ascoltabile in tutto il mondo. É dedicata a uno scopo benefico: al netto delle spese, l’utile annuale viene devoluto al progetto “Ambulanza Verde” che si propone di contribuire ad acquistare mezzi di soccorso o attrezzature mediche da donare alle Pubbliche Assistenze della Liguria.

  • MCI San Giuseppe Karlsruhe

Evento mediatico e trasmesso su: Rai 2 - Rai Italia - RaiPlay

Promozione e organizzazione delle selezioni e Finale Area Germania, Svizzera e Austria che si terrá a settembre, sono a cura esclusiva della SDA Sanremo Eventi

Tutte le iscrizioni regolari devono pervenire entro il 04 lugio 2024 su:

"OBSESSION" 

Young Fashion Boys & Girls

Boutique: uomo, donna, bambino

Sartoria: cuciture a mano libera

Lina Catalano Tel. 07231.6047483

Maximilianstrasse 8, Pforzheim

E-Mail: arturocatalano24@gmail.com

MP Concerti italiani

Organizzazioni spettacoli e concerti 

Spettacoli, concerti, eventi italiani in Germania. MP Concerti italiani di Marco Pagano. Il meglio degli  artisti italiani. Prenota subito! 

  • MPV Concerti italiani
bottom of page